Christian Dior
Hypnotic Poison Eau Secrète

Hypnotic Poison Eau Secrète Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml eau de toilette Orientale

Descrizione Donna Hypnotic Poison Eau Secrète

Hypnotic Poison di Dior si reinventa con una nuova fragranza che mischia accenti di freschezza alla seduzione della sua scia. Hypnotic Poison Eau Secrète apre con uno slancio di note esperidate che rivela lentamente le note di gelsomino sambac, aprendo la strada all'atmosfera sensuale ed esplosiva del cuore di vaniglia e delle note di fondo dagli accordi potenti ed esotici. Tra leggerezza ingannevole e sensualià raffinata, questo orientale fresco sorprende per il suo carattere inaspettato, provocante e irresistibile.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Hypnotic Poison Eau Secrète

Recensioni Hypnotic Poison Eau Secrète

• Marijay

Profumo Dior

data: 30 03 2020, 11:36
    Punti di forza: Adoro questo profumo che si basa sulle note orientali..rimane sul corpo a lungo tempo senza essere fastidioso. #RestoacasaconMyBeauty
    Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo alto
    Calaga77

Fragranza stupenda!

data: 23 08 2019, 01:52
    Punti di forza: Adoro questo marchio e devo dire che con questo profumo Dior ha superato le mie aspettative! La fragranza è stupenda; un misto di freschezza e note orientali, inoltre ha una notevole persistenza! Me ne sono completamente innamorata e quindi lo consiglio caldamente!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto purtroppo, ma secondo me, ne vale la pena!
    Dany28

Hypnotic Poison Eau secrete

data: 28 05 2019, 20:27
    Punti di forza: Ho provato questa fragranza grazie ad un campioncino e devo dire che mi è piaciuta. Di solito Dior non mi ispira visto le esperienze passate ma questa fragranza è particolare. Le sue note orientali mi hanno conquistata. Buona persistenza (quello che di solito non mi capita con Dior)