Christian Dior
J'Adore L'Absolu

50 ml Profumeria 75 ml eau de parfum Fiorita

Lussuoso e sofisticato, J'adore L'absolu sublima l'intensità e la sensualità delle sue note floreali in cui si combinano armoniosamente le assolute di rosa Damascena dolce e vibrante, gelsomino Sambac seducente e luminoso, tuberosa d'India intensa e sensuale. J'adore L'absolu di Dior è una fragranza floreale intensa. Un'espressione unica del bouquet floreale originale, sublimata dalle assolute di fiori.   Formato   Flacone da 50 ml e 75 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su J'Adore L'Absolu

Recensioni (5) J'Adore L'Absolu

• Marybea…
    Lussuoso e sofisticato come tutti i profumi di Dior!
    Punti di forza: Sono tanti i punti di forza dei profumi di Dior! Io li adoro tutti e ogni anno mio marito me ne regala uno. Mi sono innamorata dei profumi di questo brand anni fa quando ho iniziato a lavorare come consulente di fragranze nelle profumerie e da allora non ho mai smesso di acquistarli. L'absolu comunque è un profumo che ha carattere e che si fa sentire tra la gente. Molto intenso e distinto,adatto ad una donna sicura di se ed elegante. Ho avuto modo di provarlo grazie a molti campioncini che mi hanno regalato in profumeria e me ne sono innamorata. Adoro i profumi che nelle note di fondo hanno quel qualcosa in più che quando sei tra la gente si fa sentire..
    Punti di debolezza: Impossibile trovarne! L'unica nota negativa di Dior sono i prezzi eccessivi e che non scontano mai i profumi di questo brand.
    Judgessa
    Intenso e lussuoso
    Punti di forza: La profumazione è intensa, forte e decisa, si fa notare e dura a lungo. Si nota che è un prodotto lussuoso e di alta qualità
    Punti di debolezza: Costo
    salem100
    Nuova versione J'Ador
    Punti di forza: La fragranza è molto elegante, femminile, persiste per tutto il giorno, ho provato dei campioni. Ero un po' scettica perché pensavo ad una versione forte e difficile da portare, invece è gradevole e buonissima. La confezione è schic come quella delle altre versioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo, un po' alto.
    lorella
    Profumo sensuale
    Punti di forza: Questo profumo l'ho ricevuto in regalo da una persona che sicuramente pensava di farmi gradita sorpresa. E così è stato. E' un profumo divino, non è facile descriverlo, bisogna provarlo. Ha un ottima persistenza e lascia la scia. Eccellente davvero!
    Punti di debolezza: Il prezzo. Meglio farselo regalare
    Sosypi
    Favolosa fragranza.
    Punti di forza: Ho potuto provarlo, la sua fragranza è unica, avvolgente e piacevole, dura a lungo.
    Punti di debolezza: Carissimo, spero di riceverlo in regalo!