Christian Dior
Miss Dior

Miss Dior Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Chypre

Un’Eau de Parfum Miss Dior pensata, per una "giovane donna elegante, giocosa e appassionata". Profondamente romantica, Miss Dior suscita e insegue allo stesso tempo un amore vivace e giocoso. Incarna la gioia di vivere spontanea di una giovane donna moderna: un modo tutto speciale di essere libera e di piacere. Una fragranza caratterizzata da un fascino accattivante e immediato. Miss Dior è un chypre che procede per fasi. Un percorso che comincia con il fascino intenso di un preludio agrumato, fresco e fruttato, si espande in note floreali, si impreziosisce poi con l’eleganza del patchouli, per giungere infine ad una conclusione muschiata, che è la traccia finale del ricordo. Miss Dior custodisce nel suo cuore una vera ricchezza, propone un’evoluzione intensa e sorprendente.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de parfum

Voti su Miss Dior

Recensioni (135) Miss Dior

• papared…

fantastico

data: 31 07 2019, 11:00
    Punti di forza: uno dei miei profumi preferiti,povato per la prima volta grazie ad un campioncino,comprato e uisato solo per le grandi occasioni.
    Punti di debolezza: purtroppo il costo...per questo lo uso per le grandi occasioni
    Luna84

Profumo donna

data: 09 07 2019, 10:43
    Punti di forza: Dolce fragranza e fresca allo stesso tempo. Persiste per tutto il dì
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    Jen

Bomba sexy

data: 17 06 2019, 17:39
    Punti di forza: Punto di forza di questo profumo la durata e l'intensità della fragranza (floreale) buonissimi
    Punti di debolezza: Ahimè il prezzo
    Annarit…

Il più femminile

data: 16 06 2019, 09:41
    Punti di forza: Tra i profumi più femminili di sempre! Adatto a qualsiasi occasione e dolce al punto giusto!
    Kim80

Miss Dior

data: 03 06 2019, 18:51
    Punti di forza: Profumo fruttato, dolce ma non eccessivamente, adatto alla stagione primavera-estate. È un profumo che dura a lungo e non stanca! Perfetto per ogni occasione! La confezione poi è spettacolare. Una chicca: il papillon della confezione può essere usata per fermare i foulard! Lo consiglio!
    Jesli

Un profumo femminile must-have

data: 01 06 2019, 11:29
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare Miss Dior diverse volte e ne sono sempre rimasta soddisfatta. È il tipico profumo primaverile: dolce ma non invasivo, tenero, fresco e floreale. Penso ogni donna dovrebbe avere un profumo del genere nella sua collezione. Un must have!
    mariecl…

lo amo.

data: 22 05 2019, 12:07
    Punti di forza: una fragranza dolce e fiorita, fresca e non nauseante. indossabile in ogni momento e occasione. è molto raffinato. persiste a lungo sui vestiti e sulla pelle. lo consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Ivana…

Da provare

data: 17 04 2019, 20:34
    Punti di forza: Ovviamente i profumi sono soggettivi chi preferisce note più fresche o note più dolci o chi più legnose etc... Questo profumo mi ha colpito sin da subito , la profumazione resta a lungo !
    Aliceze…

Dolcissimo

data: 17 04 2019, 07:53
    Punti di forza: Dolcissimo e dura tantissimo sui vestiti , prezzo ottimo , bottiglia bellissima da vedere
    Starry18

Fresco e piacevole

data: 26 01 2019, 19:40
    Punti di forza: Molto fresco ed equilibrato, difatti la fragranza è abbastanza neutra per ogni età e stagione. La durata è buona, nella norma. La confezione è molto raffinata.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
    sincera

Il mio profumo

data: 24 01 2019, 17:40
    Punti di forza: fragranza, persistenza, da gioia nel sentirlo, è il mio profumo, ogni tanto cambio, ma lui ce l'ho sempre
    Punti di debolezza: il prezzo
    Rossana…

Il mio preferito

data: 22 01 2019, 20:10
    Punti di forza: È il mio profumo preferito da molti anni. Dura molto sui vestiti e sulla pelle. Pack molto raffinato
    Punti di debolezza: Il prezzo come tutti i prodotti del brand
    Aksond

Il mio preferito

data: 10 12 2018, 20:52
    Punti di forza: È un profumo davvero buono, dolce e sensuale. Dura per molto tempo ed adatto a tutte le età.
    marisa

data: 25 11 2018, 12:06
    Punti di forza: Trovo questo profumo molto giovanile ,spensierato, dolce. Adatto a qualsiasi ora della giornata lascia un segno al suo passaggio. Profumazione sensuale ed elegante
    Ginger

Nuovo Miss Dior 2017

data: 14 11 2018, 23:08
    Punti di forza: Completamente rivisitato, a mio avviso molto migliore del precedente. Una bella rosa zuccherina preceduta da una succosa apertura agrumata, profumo molto femminile un po' passe-partout, per il giorno o la sera, elegante e non invadente. L'ho acquistato già due volte e ho ricevuto molti complimenti.
    Punti di debolezza: Perde parecchio nel drydown, le ultime ore di vita non resta particolarmente riconoscibile.