Christian Dior
Miss Dior

Miss Dior Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Chypre

Un’Eau de Parfum Miss Dior pensata, per una "giovane donna elegante, giocosa e appassionata". Profondamente romantica, Miss Dior suscita e insegue allo stesso tempo un amore vivace e giocoso. Incarna la gioia di vivere spontanea di una giovane donna moderna: un modo tutto speciale di essere libera e di piacere. Una fragranza caratterizzata da un fascino accattivante e immediato. Miss Dior è un chypre che procede per fasi. Un percorso che comincia con il fascino intenso di un preludio agrumato, fresco e fruttato, si espande in note floreali, si impreziosisce poi con l’eleganza del patchouli, per giungere infine ad una conclusione muschiata, che è la traccia finale del ricordo. Miss Dior custodisce nel suo cuore una vera ricchezza, propone un’evoluzione intensa e sorprendente.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de parfum

Voti su Miss Dior

Recensioni (129) Miss Dior

• mariecl…

lo amo.

data: 22 05 2019, 12:07
    Punti di forza: una fragranza dolce e fiorita, fresca e non nauseante. indossabile in ogni momento e occasione. è molto raffinato. persiste a lungo sui vestiti e sulla pelle. lo consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Ivana…

Da provare

data: 17 04 2019, 20:34
    Punti di forza: Ovviamente i profumi sono soggettivi chi preferisce note più fresche o note più dolci o chi più legnose etc... Questo profumo mi ha colpito sin da subito , la profumazione resta a lungo !
    Aliceze…

Dolcissimo

data: 17 04 2019, 07:53
    Punti di forza: Dolcissimo e dura tantissimo sui vestiti , prezzo ottimo , bottiglia bellissima da vedere
    Starry18

Fresco e piacevole

data: 26 01 2019, 19:40
    Punti di forza: Molto fresco ed equilibrato, difatti la fragranza è abbastanza neutra per ogni età e stagione. La durata è buona, nella norma. La confezione è molto raffinata.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
    sincera

Il mio profumo

data: 24 01 2019, 17:40
    Punti di forza: fragranza, persistenza, da gioia nel sentirlo, è il mio profumo, ogni tanto cambio, ma lui ce l'ho sempre
    Punti di debolezza: il prezzo
    Rossana…

Il mio preferito

data: 22 01 2019, 20:10
    Punti di forza: È il mio profumo preferito da molti anni. Dura molto sui vestiti e sulla pelle. Pack molto raffinato
    Punti di debolezza: Il prezzo come tutti i prodotti del brand
    Aksond

Il mio preferito

data: 10 12 2018, 20:52
    Punti di forza: È un profumo davvero buono, dolce e sensuale. Dura per molto tempo ed adatto a tutte le età.
    marisa

data: 25 11 2018, 12:06
    Punti di forza: Trovo questo profumo molto giovanile ,spensierato, dolce. Adatto a qualsiasi ora della giornata lascia un segno al suo passaggio. Profumazione sensuale ed elegante
    Ginger

Nuovo Miss Dior 2017

data: 14 11 2018, 23:08
    Punti di forza: Completamente rivisitato, a mio avviso molto migliore del precedente. Una bella rosa zuccherina preceduta da una succosa apertura agrumata, profumo molto femminile un po' passe-partout, per il giorno o la sera, elegante e non invadente. L'ho acquistato già due volte e ho ricevuto molti complimenti.
    Punti di debolezza: Perde parecchio nel drydown, le ultime ore di vita non resta particolarmente riconoscibile.
    Frallina

data: 04 11 2018, 17:20
    Punti di forza: L’ho usato per un lungo periodo, comprandolo più volte. Ottimo profumo; la fragranza floreale può non piacere, ma a me fa impazzire! Inoltre, nonostante la leggerezza, dura nel tempo e non è di un dolce troppo intenso, per nulla nauseante.
    Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo, ma è un Dior.
    orsoyogi

PROFUMO

data: 24 10 2018, 20:07
    Punti di forza: fragranza foloreale indimentivabile e duratura. la confezione è bellisssima.
    Punti di debolezza: caro
    salem100

Profumo

data: 24 10 2018, 16:08
    Punti di forza: È persistente, la confezione è elegantissima.
    Punti di debolezza: La fragranza non mi piace non fa per me non è dolce come vorrei, inoltre è un profumo costoso.
    Debs

Dolce e femminile

data: 18 10 2018, 14:18
    Punti di forza: Profumo dolce, elegante e molto femminile, delicato ma persistente, dalle note fresche e agrumate. La durata è piuttosto buona. Il packaging è davvero adorabile e chic!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' altino.
    Ivana…

Profumo dolce ed intenso dura sui vestiti

data: 16 10 2018, 19:05
    Punti di forza: Buona fragranza dolce e sensuale
    Punti di debolezza: Personalmente a contattato con la pelle dura poco, sui vestiti va meglio
    Eleonor…

Un buon profumo femminile.

data: 16 10 2018, 18:05
    Punti di forza: Sono piuttosto orientata verso profumazioni più "maschili" ed ho avuto in regalo una fialetta campione di questo profumo che mi ha ammaliata: è davvero molto buono anche se la durata non è secondo il mio parere così persistente nell'arco della giornata (forse perché sono abituata a profumi più forti).
    Punti di debolezza: Il prezzo decisamente è alto e anche se la confezione non mi dispiace la trovo comunque dozzinale.