Christian Dior
Miss Dior

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Chypre

Un’Eau de Parfum Miss Dior pensata, per una "giovane donna elegante, giocosa e appassionata". Profondamente romantica, Miss Dior suscita e insegue allo stesso tempo un amore vivace e giocoso. Incarna la gioia di vivere spontanea di una giovane donna moderna: un modo tutto speciale di essere libera e di piacere. Una fragranza caratterizzata da un fascino accattivante e immediato. Miss Dior è un chypre che procede per fasi. Un percorso che comincia con il fascino intenso di un preludio agrumato, fresco e fruttato, si espande in note floreali, si impreziosisce poi con l’eleganza del patchouli, per giungere infine ad una conclusione muschiata, che è la traccia finale del ricordo. Miss Dior custodisce nel suo cuore una vera ricchezza, propone un’evoluzione intensa e sorprendente.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de parfum

Voti su Miss Dior

Recensioni (126) Miss Dior

• Starry18

Fresco e piacevole

data: 26 01 2019, 19:40
    Punti di forza: Molto fresco ed equilibrato, difatti la fragranza è abbastanza neutra per ogni età e stagione. La durata è buona, nella norma. La confezione è molto raffinata.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
    sincera

Il mio profumo

data: 24 01 2019, 17:40
    Punti di forza: fragranza, persistenza, da gioia nel sentirlo, è il mio profumo, ogni tanto cambio, ma lui ce l'ho sempre
    Punti di debolezza: il prezzo
    Rossana…

Il mio preferito

data: 22 01 2019, 20:10
    Punti di forza: È il mio profumo preferito da molti anni. Dura molto sui vestiti e sulla pelle. Pack molto raffinato
    Punti di debolezza: Il prezzo come tutti i prodotti del brand
    Aksond

Il mio preferito

data: 10 12 2018, 20:52
    Punti di forza: È un profumo davvero buono, dolce e sensuale. Dura per molto tempo ed adatto a tutte le età.
    marisa

data: 25 11 2018, 12:06
    Punti di forza: Trovo questo profumo molto giovanile ,spensierato, dolce. Adatto a qualsiasi ora della giornata lascia un segno al suo passaggio. Profumazione sensuale ed elegante
    Ginger

Nuovo Miss Dior 2017

data: 14 11 2018, 23:08
    Punti di forza: Completamente rivisitato, a mio avviso molto migliore del precedente. Una bella rosa zuccherina preceduta da una succosa apertura agrumata, profumo molto femminile un po' passe-partout, per il giorno o la sera, elegante e non invadente. L'ho acquistato già due volte e ho ricevuto molti complimenti.
    Punti di debolezza: Perde parecchio nel drydown, le ultime ore di vita non resta particolarmente riconoscibile.
    Frallina

data: 04 11 2018, 17:20
    Punti di forza: L’ho usato per un lungo periodo, comprandolo più volte. Ottimo profumo; la fragranza floreale può non piacere, ma a me fa impazzire! Inoltre, nonostante la leggerezza, dura nel tempo e non è di un dolce troppo intenso, per nulla nauseante.
    Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo, ma è un Dior.
    orsoyogi

PROFUMO

data: 24 10 2018, 20:07
    Punti di forza: fragranza foloreale indimentivabile e duratura. la confezione è bellisssima.
    Punti di debolezza: caro
    salem100

Profumo

data: 24 10 2018, 16:08
    Punti di forza: È persistente, la confezione è elegantissima.
    Punti di debolezza: La fragranza non mi piace non fa per me non è dolce come vorrei, inoltre è un profumo costoso.
    Debs

Dolce e femminile

data: 18 10 2018, 14:18
    Punti di forza: Profumo dolce, elegante e molto femminile, delicato ma persistente, dalle note fresche e agrumate. La durata è piuttosto buona. Il packaging è davvero adorabile e chic!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' altino.
    Ivana…

Profumo dolce ed intenso dura sui vestiti

data: 16 10 2018, 19:05
    Punti di forza: Buona fragranza dolce e sensuale
    Punti di debolezza: Personalmente a contattato con la pelle dura poco, sui vestiti va meglio
    Eleonor…

Un buon profumo femminile.

data: 16 10 2018, 18:05
    Punti di forza: Sono piuttosto orientata verso profumazioni più "maschili" ed ho avuto in regalo una fialetta campione di questo profumo che mi ha ammaliata: è davvero molto buono anche se la durata non è secondo il mio parere così persistente nell'arco della giornata (forse perché sono abituata a profumi più forti).
    Punti di debolezza: Il prezzo decisamente è alto e anche se la confezione non mi dispiace la trovo comunque dozzinale.
    Aurora

Dolcissimo

data: 16 10 2018, 17:23
    Punti di forza: Profumo dolce e intenso, la profumazione dura molto. Ha una confezione davvero carina e il prezzo per la qualità è perfetto.
    Punti di debolezza: Non lo consiglio alle persone che non adorano i profumi dolci.
    Joyjerry

Il mio nuovo profumo

data: 16 10 2018, 15:57
    Punti di forza: Da circa un'anno e mezza uso questo profumo e lo adoro. Ha una fragranza floreale delicata ma allo stesso tempo persistente nelle sciarpe e nei foulards. A mio avviso si adatta di più alle stagioni fresche che a quelle calde. La confezione è talmente elegante che non sono riuscita a buttare la precedente esaurita.
    Punti di debolezza: Prezzo alto, ma Dior è così.
    Deblog_

Fragranza giovanile e delicata.

data: 16 10 2018, 13:45
    Punti di forza: Una fragranza particolarmente femminile. Adatta ad una giovane ragazza, ad una donna molto chic, moderna, solare e sbarazzina. È molto persistente e intenso, ma non è ccomunque quel tipo di profumo che nausea per l' eccessiva intensità e/o dolcezza.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.