La crema contorno occhi alla melagrana contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata. E' stata formulata per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e rivitalizzarne l'aspetto. Testata oftalmologicamente. Adatta ai portatori di lenti a contatto.

Voti su Crema contorno occhi alla melagrana

Recensioni (230) Crema contorno occhi alla melagrana

• colours…

data: 28 05 2020, 09:46
    Punti di forza: Non avendo un contorno occhi problematico la consistenza leggera e non pesante aiuta chi come me è molto pigra. Lascia la zona idratata e comunque sia il correttore non va a segnare le rughette. Profumazione delicata. Buon inci. Rapporto qualità prezzo davvero imbattibile
    Punti di debolezza: La scarsa reperibilità. Non adatto a pelli mature in quanto molto delicata
    ida

ottima!

data: 26 05 2020, 22:04
    Punti di forza: il punto di forza è soprattuto il rapporto qualità prezzo. L’ho acquistato più volte perché mi è davvero piaciuto l’effetto su di me, non ho rughe quindi non so se ha davvero svolto l’azione che promette, però utilizzando un o stato più spesso per la notte al mattino il mio sguardo risultava più idratato, sveglio e luminoso. Di giorno invece mi è piaciuto un sacco anche come base trucco
    Punti di debolezza: l’odore non è dei migliori ma per fortuna sparisce subito
    marti

Crema contorno occhi

data: 26 05 2020, 14:26
    Punti di forza: Acquistata per curiosità , mi sono trovata davvero bene . Il prezzo è davvero basso e la qualità del prodotto è buona . Idrata bene il contorno occhi , lasciandolo levigato ed elastico . Profumazione delicata , stesura e assorbimento facile .. la uso al mattino e delle volte la applico prima di stendere il correttore , per evitare che si formino le pieghette sotto l'occhio.