Descrizione Correttori Liquid Concealer Perfect Finish

Correttore liquido per la copertura di occhiaie ed imperfezioni. Aiuta ad ottenere un incarnato uniforme ma allo stesso tempo naturale, per una base viso perfetta.

Voti su Liquid Concealer Perfect Finish

Recensioni Liquid Concealer Perfect Finish

• Eleonora

data: 07 10 2021, 12:57
    Punti di forza: mi piace tantissimo, a una buona copertura ed è facile da stendere e fissare. la formula non è troppo grassa e quindi non li permette di accentuare le linee di espressione. davvero un buon correttore, con una micro spugnetta integrata da dove esce il prodotto. facile da stendere anche con spugnetta oppure pennelli.
    Punti di debolezza: la gamma di colori potrebbe essere ampliata.
    Giorgia

Buon prodotto dato il prezzo

data: 07 08 2020, 18:23
    Punti di forza: Trovo ottima la facilità con cui lo si applica data la spugnetta apposita. Copre abbastanza bene punti come occhiaie o piccole imperfezioni. Nulla da dire sulla texture del correttore che mi sembra ottima! Ovviamente ottimo il prezzo davvero minimo!
    Punti di debolezza: Purtroppo non ha una buona tenuta e non copre bene imperfezioni più evidenti.
    Alessia…

Soluzione a basso prezzo

data: 28 05 2020, 14:57
    Punti di forza: Ho acquistato e finito più volte questo prodotto negli ultimi mesi, attirata soprattutto dal prezzo che è davvero ottimo. L'aspetto che preferisco è proprio la confezione, comodissimo da utilizzare in quanto è possibile applicarlo direttamente con la spugnetta da cui fuoriesce il prodotto senza doverne utilizzare un'altra. Ha una buona texture e si stende abbastanza facilmente lasciando i punti in cui viene applicato più luminosi e il colorito più uniforme e omogeneo, andando a diminuire le discromie del viso. Essendo liquido non accentua i segni di espressione e non lascia la pelle secca. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto che ad un prezzo così basso offre comunque un risultato ottimo! Consiglio di fissarlo con il fondotinta e poi un velo di cipria per avere un risultato più duraturo e per evitare che svanisca dopo un po'. Non adoro i prodotti per il make up con un profumo troppo intenso e questo è davvero ottimo, si sente davvero poco. Super consigliato, come molti dei prodotti della Cien che offrono un buon risultato a poco prezzo.
    Punti di debolezza: Non è adatto a coprire imperfezioni più vistose come brufoli o macchie della pelle, è consigliato più che altro a chi vuole semplicemente uniformare il colore del viso facendolo apparire più riposato e sano e a diminuire leggermente le occhiaie. La gamma di colori è abbastanza ridotta e non adatta a tutti i coloriti, io personalmente ho la pelle molto chiara per cui mi sono trovata bene con il colore più chiaro, è possibile però adattarlo e renderlo più simile al colore della propria pelle coprendolo con il fondotinta. La tenuta non è delle migliori, ma buona se rapportata al prezzo.