Clarins
Baume Anti-Rides Multi-Régénérant Contour des Yeux

Baume Anti-Rides Multi-Régénérant Contour des Yeux Clarins

crema Anti-rughe Idratante Profumeria 15 ml Liftante Anti-età

Un antirughe, effetto comfort per uno sguardo lenito, dall'aspetto più giovane e meno segnato. Balsamo crema antirughe che dona comfort, tonicità e nuova giovinezza al contorno occhi, a partire dai 40 anni. Levigato e nutrito, lo sguardo con Baume Anti-Rides Multi-Régénérant Contour des Yeux mantiene la sua espressività senza segnarsi.   Modalità d'uso   Applicare mattina e/o sera, prima del trattamento Multi Rigenerante. Per un'azione antietà completa sul contorno occhi, utilizzare la Crema Occhi Antirughe Rassodante Multi Rigenerante la sera e il Siero Occhi Antirughe Multi Rigenerante la mattina.   Composizione   Cera essenziale di rosa: leviga e lifta istantaneamente. Complesso Tonicità Multi Rigenerante + tocoferolo (vitamina E): prevengono le rughe, riducono le rughe profonde, tonificano e rigenerano la pelle del contorno occhi. Estratto di germoglio di sorbo biologico, betaina, burro di karité: nutrono, donano comfort, leniscono e idratano. Texture fondente "intelligente" immediatamente levigante: apporta freschezza e morbidezza, facilita il maquillage, per un risultato vellutato, confortevole e mat.   Formato   Vaso da 15ml
Anti età
Anti rughe
Liftante

Voti su Baume Anti-Rides Multi-Régénérant Contour des Yeux

Recensioni (5) Baume Anti-Rides Multi-Régénérant Contour des Yeux

• nonnetta

Poco idratante

data: 20 04 2019, 16:37
    Punti di forza: Si assorbe rapidamente.
    Punti di debolezza: Pur non avendo la pelle del contorno occhi particolarmente secca l'ho trovato poco idratante e poco efficace sulle rughe. Credo che in commercio ci siano dei prodotti altrettanto buoni e più economici.
    zietta71

Che delusione!

data: 16 04 2019, 16:35
    Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campione omaggio che mi è stato dato in profumeria. A differenza di altri prodotti di questo marchio che sono davvero buoni, trovo che questo prodotto sia totalmente inefficace. Non lo trovo assolutamente idratante e nonostante lo abbia applicato mattina e sera la pelle del mio contorno occhi appariva sempre segnata e poco nutrita.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    Antonel…

Mi piace

data: 28 11 2018, 23:05
    Punti di forza: Utilizzato con frequenza Rende la zona perioculare più giovane. Le rughe e i segni di espressione sono minimizzati. Texture ricca e molto idratante. Si asciuga con facilità e il prodotto penetra rapidamente nell 'epidermide. Indicato per occhi sensibili. Non crea irritazioni e prurito. Profumazione delicata
    casti

contorno occhi eccellente

data: 06 03 2018, 09:09
    Punti di forza: è da un pò di tempo che lo uso e devo dire che mi trovo benissimo, mi piace molto la sua consistenza, si applica bene ed attenua le piccole rughe. Buon profumo

Una crema occhi dal profumo delicato e delizioso

data: 17 02 2017, 22:01
    Punti di forza: Crema delicata, profumata, attenua le piccole rughe d'espressione ed è un'ottima base trucco occhi
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto