Clarins
Capital Lumière Jour Toutes Peaux

Capital Lumière Jour Toutes Peaux Clarins

crema Idratante 50 ml Profumeria Nutriente matura

Descrizione Antiaging Capital Lumière Jour Toutes Peaux

Trattamento antirughe rassodante che restituisce alla pelle vitalità e splendore. La crema Capital Lumière Jour Toutes Peaux lascia la pelle luminosa, come illuminata dall'interno. Attenua le rughe, contrasta la perdita di tono e controlla l'iperpigmentazione dovuta all'età. Pelle più uniforme e più luminosa.   Modalità d'uso   Applicare la crema con le dita su guance, mento, fronte e collo. In seguito, uniformare con leggeri sfioramenti, partendo dal centro del viso verso l'esterno. Fare leggere pressioni con le mani sul viso per favorire l'assorbimento del trattamento senza spostare i tessuti.   Composizione   Estratti di cochlearia officinalis e waltheria: assicurano un doppio beneficio - una pelle splendida, come se fosse illuminata dall'interno, ma anche rassodata, rimpolpata e levigata. L'estratto di Spergularia controlla l'iperpigmentazione dovuta all'età. Più uniforme, la tua pelle diventa più luminosa.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura

• Francyp…

Troppo grassa!

data: 08 10 2017, 10:20
    Punti di forza: Profumazione
    Punti di debolezza: Ho provato il campioncino, ma non mi fa impazzire, ha una texture troppo grassa per i miei gusti e impiega molto tempo per per assorbirsi completamente. Il prezzo è eccessivo!
    Kymi03

sopravvalutata

data: 20 05 2017, 12:21
    Punti di forza: -
    Punti di debolezza: Ho provato diverse creme viso di Clarins e purtroppo difficilmente mi sono trovata del tutto soddisfatta; personalmente, trovo che il marchio sia un po' sopravvalutato rispetto alle reali virtù dei prodotti. In particolare, questa crema è risultata pesante e soffocante sulla pelle, e non ho neppure ravvisato delle significative proprietà rassodanti sulle linee di espressione. La mia pelle resta unta, e dato che non si tratta di prodotti del tipo economico, è doppiamente deludente. Per me è un no convinto
    Bamboli…

Pessimo

data: 21 12 2016, 21:42
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Prezzo alto Non ha attenuato le righe d espressione. Non funziona