Clarins
Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive

Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive Clarins

crema Anti-rughe Idratante 50 ml Profumeria antiossidante Nutriente matura Riparativa Notte

Descrizione Idratanti Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive

La Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive è un trattamento idratante intensivo per il rigeneramento cellulare. La pelle è ridensificata dalla pueraria lobata, dal karité e rigenerata dal Night Jasmine. Sin dall'applicazione, rende la pelle struccata più luminosa. Contrasta la perdita di luminosità, le rughe, le macchie brune e la perdita di elasticità. Notte dopo notte, nutre, idrata, ridensifica e ripara, per restituire rapidamente una pelle levigata e compatta.   Modalità d'uso   Di sera applicare su viso e collo con leggeri pressioni. Se la pelle è particolarmente secca e devitalizzata, applicare prima il Supra Sérum Haute Exigence Multi Intensif.   Composizione   pueraria lobata, foglie di Midnight Jasmin: le sue molecole attive, gli iridoidi, calmano la pelle fragilizzata dal passare degli anni, seme di tamarindo: ottimizza la rigenerazione cellulare notturna, ripara la pelle, burro di karité: preserva il film idrolipidico, calma e ammorbidisce, estratto d'ulivo: ricostituisce le riserve di energia, selenio estratto dal pomodoro: antiossidante naturale, indispensabile al rinnovamento cellulare.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura
Notte

Voti su Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive

Recensioni Crème Haute Exigence Soir Multi-Intensive

• Roberti…

Buon prodotto di fascia media alta

data: 23 02 2024, 21:49
    Punti di forza: Crema notte specifica per pelli mature, ad azione nutriente ed antirughe. Ha una texture cremosa, non unge ed adatta a diverse pelli anche quelle miste e sensibili. Trovo che renda la pelle morbida, più idrata e luminosa. Ha una profumazione delicata. Confezione elegante, prezzo alto ma basta poco prodotto.
    mariade…

Crema notte Clarins

data: 21 09 2023, 17:38
    Punti di forza: Ho provato un campioncino da 5 ml e ho così potuto constatare la sua texture, per niente pesante come le altre creme notte, ma adatta a tutti i tipi di pelle, compresa la mia che è mista. Rughe attenuate e effetto lifting per tutta la notte.
    Punti di debolezza: Costo elevato ma dura tanto perchè ne basta una piccola quantità solo sulle mie rugette di espressione. Poi sfumo su tutto il viso.
    Lilì

Cara ma ne vale la pena

data: 14 05 2023, 14:02
    Punti di forza: Dopo averla provata ho buttato le altre creme anti età . È semplicemente fantastica, con questa non mi serve neppure più mettere siero idratanti prima fa tutto lei , la utilizzo giorno e pure notte perché non credo nelle creme notte soecifiche , lascia la pelle compatta morbida leggermente liftata pazzesca!
    Punti di debolezza: È cara . Ma risparmio su sieri e maschere perché la pelle è bellissima e non ho altre esigenze