Clarins
Démaquillant Express

Démaquillant Express Clarins

Idratante 125 ml Profumeria tutti Purificante lozione Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Démaquillant Express

Struccante occhi express: una lozione bifasica senza effetto grasso che elimina rapidamente il make-up, anche il più intenso e resistente all'acqua.   Modalità d'uso   Agitare bene prima dell'uso. Chiudere gli occhi e applicare un batuffolo di cotone imbevuto di lozione. Picchiettare delicatamente il batuffolo sulla palpebra per 10 secondi per dissolvere l'ombretto, poi passarlo sulle ciglia senza strofinare, spostandolo dalla radice verso le punte.   Composizione   Estratto biologico di camomilla: lenitivo, rilassante. Acqua floreale biologica di fiordaliso: calmante, emolliente. Acqua floreale biologica di rosa: lenitiva, rinfrescante, idratante. Formula bifasica: dissolve i make-up intensi e resistenti all'acqua (fase oleosa), elimina residui e impurità senza aggredire la pelle (fase acquosa).   Formato   Flacone da 125ml
Texture lozione
Tipo di pelle tutti
Purificante
Struccante occhi e viso

Voti su Démaquillant Express

Recensioni Démaquillant Express

• Aluzzi90

Clarins per me è una garanzia

data: 23 11 2020, 21:31
    Punti di forza: Indubbiamente scioglie il trucco anche waterproof, io avevo la brutta abitudine di non struccarmi la sera per la noia e la stanchezza. Ho risolto con questo, stucco gli occhi immediatamente e poi lavo il viso. Io non faccio uso di fondotinta quindi questo per me è ottimo per sciogliere il trucco.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo.
    ely2408…

Ottimo!!

data: 21 11 2020, 18:56
    Punti di forza: Toglie il mascara alla perfezione già dopo la prima passata, la pelle risulta pulita e ben detersa.
    Punti di debolezza: Appena finita la pulizia la pelle risulta leggermente oleosa, ma si risolve dopo pochi minuti.

Delicata efficacia

data: 20 11 2020, 13:27
    Punti di forza: Ho gli occhi sensibili e che si irritano facilmente, ma mi piace molto truccarli, soprattutto con tanto mascara, e, per le mie esigenze, trovo che questo struccante sia ottimo. Nonostante sia una formulazione bifase, non lascia alcuna traccia untuosa o appiccicosa nella zona perioculare, cosa che mi è successa con prodotti analoghi. Strucca efficacemente senza bisogno di sfregare anche il trucco pesante e waterproof. Non irrita e non mi fa bruciare gli occhi. Ha una gradevole profumazione, che accompagna piacevolmente il momento della rimozione del make-up senza risultare eccessiva.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, elevato a mio parere.