Clarins
Double Serum® Traitement anti-âge intensif

Double Serum® Traitement anti-âge intensif Clarins

mista grassa Idratante 50 ml Profumeria fluido matura 30 ml secca normale

Descrizione Antiaging Double Serum® Traitement anti-âge intensif

Molto più di un semplice siero, Double Serum® è un trattamento antietà intensivo che contiene 20 estratti vegetali e riattiva tutte le 5 funzioni vitali della pelle. Una formula bifasica unica per una pelle visibilmente più giovane: pelle rassodata, rughe levigate, colorito più luminoso e uniforme, pori meno visibili.   Modalità d'uso   Mattino e/o sera, mescolare tra le mani, quindi applicare su viso e collo prima del trattamento abituale.   Composizione   Per l'idratazione e la nutrizione della pelle: estratto di katafray, complesso di acido ialuronico, oli di perilla e macadamia biologici; azione protettiva: estratti di quinoa e tè verde biologici; ossigenazione della pelle: estratto di pino marittimo, olio di rosa mosqueta biologica; rigeneranti: estratti di banana verde biologica, timo e bocoa.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml
Tipo di pelle secca
Texture fluido

Voti su Double Serum® Traitement anti-âge intensif

Recensioni Double Serum® Traitement anti-âge intensif

• ottavia…

Il miglior siero che abbia mai provato!

data: 15 01 2021, 12:42
    Punti di forza: la texture,il profumo,l'efficacia. Si applica molto facilmente e si assorbe in pochissimi secondi,lasciando la pelle molto idratata
    Punti di debolezza: il prezzo
    francy1…

troppe aspettative

data: 09 12 2020, 18:37
    Punti di forza: idrata la pelle molto secca
    Punti di debolezza: trattamento eccessivamente costoso per la qualità che offre. ho comprato la confezione grande per fare il trattamento più a lungo. dopo due mesi non ho riscontrato nessun minimo cambiamento in nessun senso sulla mia pelle. troppo oleosa la consistenza, ci mette tanto ad assorbire e l'idratazione dura poco. non lo consiglio
    nonnetta

Siero troppo oleoso

data: 14 11 2020, 19:03
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo siero grazie ad un campione che mi è stato regalato in farmacia. Mi è piaciuta l'idea del dispenser che eroga due prodotti differenti e adoro il suo profumo.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo non è all'altezza del prodotto. La sua consistenza oleosa è di difficilissimo assorbimento per chi, come me, ha la pelle mista. Ho avuto modo di usarlo solo per qualche giorno, ma non ho notato nessun effetto né sulle rughe né sul colorito.