Clarins
Eclat Minute Base Fixante Lèvres

Eclat Minute Base Fixante Lèvres Clarins

Idratante Lunga tenuta Profumeria levigante labbra base fissante

Un’innovazione che coniuga trattamento e maquillage, per dire addio alle temute sbavature prendendosi cura delle labbra. Eclat Minute Base Fixante Lèvres di Clarins è un trattamento quotidiano che rende le labbra idratate, levigate e protette. La formula ricca di microperle di acacia ricolma le piccole rughe. Questa base impedisce alla texture di depositarsi nelle piccole rughe labiali. Un trattamento al servizio del colore da applicare prima del rossetto.

Stick

Voti su Eclat Minute Base Fixante Lèvres

Recensioni (1) Eclat Minute Base Fixante Lèvres

• novigrad

Base labbra

data: 27 05 2017, 07:04
    Punti di forza: Essendo una rossettomane dalla nascita ,tutto quello che ruota attorno alle labbra e' per me fonte di curiosita' e di acquisto per poi decidere se ripetere l'applicazione e/o passare ad altro prodotto.In questo caso mi e' stato donato un sample, a fronte dell'acquistodi dversi prodotti della Clarins ,dalle gentilissime esperte addette alla vendita.La mia curiosita' pero' in questo caso non ha avuto conferma ,nel senso che il prodotto dopo l'applicazione non ha contribuito in alcun modo ad una diversificazione delle mie labbra ,forse perche' le stesse retano ben idratate e compatte da sole ,forse perche' matita e rossetto dopo l'applicazione non si muovono neanche con i pasti per ore ed ore .Non ho notato miglioramenti e perquesto ho scelto di non comprare il full size pur non avendo riscontrato note negative ,ma dedicando il prezzo del prodotto ad un rossetto che colori le labbra per la bella stagioen a venire
    Punti di debolezza: Nessuna modifica e' avvenuta alle mie labbra dopo l'applicazione,forse perche' a differenza di altri punti del viso,non necessitano di questo tipo di prodotto