Clarins
Fluide Fondant Désaltérant Spf 15

Fluide Fondant Désaltérant Spf 15 Clarins

mista Giorno Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Profumeria tutti Protezione uv emulsione Spf

Descrizione Idratanti Fluide Fondant Désaltérant Spf 15

Lozione idratante per pelli normali o miste rinfrescante e tonificante. Idrata la pelle e contribuisce a proteggerla dai raggi UV e dall'effetto lucido dovuto al calore e all'umidità, grazie agli estratti di melograno e di epilobio delle morene.   Modalità d'uso   Applicare ogni mattino su viso e collo perfettamente detersi, effettuando delle pressioni dal centro del viso verso l'esterno.   Composizione   Acido ialuronico: contribuisce a ripristinare le riserve d'acqua della pelle. Estratto di katafray: rafforza l'effetto barriera dello strato corneo e limita la disidratazione. Estratto di germoglio di sorbo: dona luminosità alla pelle. Estratto di melograno: aiuta a restringere i pori. Estratto di epilobio delle morene: previene l'effetto pelle lucida. Esclusivo complesso antinquinamento Clarins: protegge la pelle dagli effetti nocivi dell'inquinamento ambientale. Filtri solari: proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce.   Formato   Flacone da 50ml
Tipo di pelle tutti

Recensioni Fluide Fondant Désaltérant Spf 15

• Francyp…

Buon fluido idratante

data: 17 10 2017, 19:04
    Punti di forza: L'ho regalato a mia madre e ci si trova bene, è un fluido dal facile assorbimento, la profumazione è delicata.
    Punti di debolezza: L'unica nota negativa è che per il prezzo che ha, mi aspettavo una quantità di prodotto maggiore.
    mari198…

adoro questa crema

data: 11 10 2017, 13:24
    Punti di forza: per me la crema migliore idrata la mia pelle senza l'effetto lucido e anche in inverno che ho la pelle che tende a seccarsi con questa mi rimane idratata senza rossore
    Punti di debolezza: il costo
    Kymi03

Buona

data: 25 06 2017, 20:55
    Punti di forza: Flacone bello, pratico e intelligente perché consente di conservare il contenuto al meglio; Buona profumazione e texture gradevole che apporta la giusta idratazione senza soffocare la pelle o ungerla. In inverno o per le pelli mature potrebbe risultare insufficiente, ma per pelli miste senza particolari imperfezioni o segni dell'età è perfetta