Clarins
Gel Contour des Yeux

Gel Contour des Yeux Clarins

gel Anti-rughe Idratante Profumeria tutti Anti-borse 20 ml leggera

Descrizione Zona Perioculare Gel Contour des Yeux

Gel Contour des Yeux è un gel rinfrescante non grasso che riduce borse e occhiaie, grazie tramite un'azione decongestionante, idratante e riposante sul contorno occhi. La rosa canina aiuta ad eliminare le tossine che causano il gonfiore e le occhiaie. L'acqua di rosa concentrata rilassa, ammorbidisce e lenisce. La palma nana rinfresca, decongestiona e tonifica le palpebre. Prepara la pelle al trucco assicurando un risultato perfetto e di lunga durata. Delicato anche per gli occhi più sensibili.   Modalità d'uso   Al mattino o in ogni momento della giornata, con tamponamenti leggeri applicare una piccola quantità sul contorno occhi. Applicabile sotto o sopra il maquillage.   Composizione   - palma: decongestionante, antigonfiore, - rosa della macchia: drenante antiborse, - pungitopo: tonificante capillare, antiocchiaie, - albicocca: idratante, - concentrato di acqua di rosa: emolliente.   Formato   Tubo da 20ml
Consistenza leggera

Recensioni Gel Contour des Yeux

• cheddy

Rinfrescante e delicato

data: 26 09 2020, 10:19
    Punti di forza: È un buon prodotto questo gel contorno occhi Clarins: mi piace utilizzarlo soprattutto in estate perché trovo che abbia un effetto rinfrescante. Ho il contorno occhi molto sensibile e questo gel non mi crea alcuna irritazione perché è molto delicato anche grazie all’assenza di profumazione. La consistenza è di un gel leggero: l’applicazione è piacevole e, grazie anche alla presenza di caffeina, contribuisce a migliorare la microcircolazione della zona perioculare e a sgonfiare le borse. Mi piace l’effetto che dona ai miei occhi, sono rinfrescati, come risvegliati, lo sguardo più disteso.
    Punti di debolezza: Non mi piace il colore azzurro del gel, lo avrei preferito trasparente: se si esagera con la quantità di prodotto e non si massaggia bene, l’effetto non è dei migliori perché questo colore accentua le occhiaie. Prezzo un po’ elevato.
    tea

uno dei migliori

data: 15 06 2020, 18:21
    Punti di forza: Sgonfia le borse all'istante. Si vede la differenza già dopo averlo applicato su un solo occhio rispetto all'altro. Schiarisce le occhiaie. La texture in gel è molto piacevole, rinfrescante e dà proprio la sensazione che si stiano sgonfiando le borse, soprattutto al mattino.
    Aluzzi90

Bene ma non benissimo

data: 03 06 2020, 13:03
    Punti di forza: Rinfresca la zona perioculare, defatica il contorno occhi, può essere usato anche sul trucco già applicato durante la giornata
    Punti di debolezza: Ho le occhiaie molto marcate e nonostante l'applicazione constate mi ha lasciata molto delusa nel risultato