Clarins
Gelée Auto-Bronzante Express

Gelée Auto-Bronzante Express Clarins

gel Idratante 125 ml Corpo Viso Profumeria

Descrizione Autoabbronzanti Gelée Auto-Bronzante Express

Un gel fresco per viso e corpo per un’abbronzatura ultrarapida, vera e naturale. Da utilizzare tutto l’anno per conservare un colorito sano e splendente.   Modalità d'uso   Per un risultato ancora più intenso ed uniforme, prima dell'applicazione, effettuare un gommage con Doux Peeling o Doux Gommage Polissant. Applicare il Trattamento Autoabbronzante in piccole quantità, con movimenti rapidi e leggeri, evitando la radice dei capelli e le sopracciglia. Lavarsi accuratamente mani ed unghie dopo l'applicazione.Attendere qualche minuto prima di rivestirsi.   Composizione   - DHA stabilizato e eritulosa: 2 attivi autoabbornzanti complementari per un coloriopiù naturale - Larrea Divaricata: contribuisce ad aumentare la durata del colorito - Complesso specifico idratante (PCA Na): emolliente, rende l'epiderme vellutata - Aloe: lenisce - Betulla   Formato   Tubo da 125ml
Texture gel
Corpo
Viso

Voti su Gelée Auto-Bronzante Express

Recensioni Gelée Auto-Bronzante Express

• docorosy

non l ho capito bene

data: 22 05 2020, 00:32
    Punti di forza: il prodotto si presenta bene haa un bel paching, sono stata incuriosità dai commenti visti su altri siti. consiste una crema tipo gel dal colore che va sul giallo molto trasparente che si applica sul viso e dovrebbe dare dei risultati dopo qualche ora rendendo l incarnato più scuro.
    Punti di debolezza: io non ho ottenuto grandi risultati, solo Dope 3 giorni che l ho applicata cuotidianamente ho notato le zone delle tempie vicino all attaccatura dei capelli giallastre, effettivamente sulla confezione dice di no applicarla su sopracciglia e attaccatura capelli, ma si sarà accumulata lì visto che ha un asciugatura abbastanza lunga ed essendo la sua consistenza trasparente mi viene difficile capire in quale zona ne risiede di più. non ho riscontrato grandi risultati come mi aspettavo sarà forse perche necessità di essere attivata dall' esposizione al sole non saprei. io comunque non la ricomprerei meglio altri prodotti di altri marchi