Clarins
Mission Perfection Sérum

Descrizione Antimacchie Mission Perfection Sérum

Siero anti-macchia Mission Perfection Sérum di Clarins perfetto per far ritrovare alla pelle luminosità e uniformità. Per correggere i difetti di pigmentazione e far rinascere la luminosità del colorito. Mission Perfection Sérum agisce sui messaggeri cellulari, gli esosomi, che, in caso di aggressioni esterne, evitano di trasmettere messaggi sbagliati. L’estratto di acerola e l’esilresorcinolo bloccano la formazione di difetti di pigmentazione all’origine. L’estratto di gingko biloba stimola la rinascita della luminosità, mentre acidi di frutta sfumano i difetti di pigmentazione visibili in superficie e levigano la grana cutanea, ottimizzando la riflessione della luce.   Formato:   Flacone da 30ml
Illuminante
Texture siero

Voti su Mission Perfection Sérum

Recensioni Mission Perfection Sérum

• Chiara09

Buono e Funzionante

data: 26 01 2022, 15:21
    Punti di forza: La texture è ottima, la crema è colorata ma non sporca se applicata prima di andare a dormire. Funziona se applicata con costanza per diverso tempo. Lascia un buon profumo sulla pelle ed è molto leggera.
    Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente, è alto anche se funziona.
    DoryTay…

Non il migliore

data: 24 12 2020, 00:08
    Punti di forza: Ho alcune piccole discromie sul viso e macchie dovute a herpes o brufoletti, sono sempre alla ricerca di sieri e/o creme anti-macchie. Ho provato questa su consiglio della commessa ma, non è proprio un siero, sembra più una crema. È un po’ più grassa rispetto ad altri che ne ho provati. L’incarnato è più uniforme ma nulla di che.
    Punti di debolezza: Non ha un profumo buonissimo, lascia la pelle un po’ grassa.

Uniforma l’incarnato

data: 18 12 2020, 11:35
    Punti di forza: Ho la pelle con molte discromie e sono sempre alla ricerca di prodotti che riescano a risolvere questo mio problema. Ho inseguito questo siero per molto tempo e finalmente qualche mese fa sono riuscita ad acquistarlo. La consistenza è di una crema fluida color salmone: ottima sia per l’utilizzo da sola che sotto altre creme o anche come base per il trucco. Si assorbe rapidamente senza ungere nemmeno le zone grasse della mia pelle mista. Essendo colorata, uniforma immediatamente l’incarnato ma non solo: con l’applicazione costante, noto un effettivo miglioramento della mia pelle, con una visibile attenuazione delle macchie. La profumazione per me è molto gradevole.
    Punti di debolezza: Non amo in generale le creme trattamento colorate: essendo un prodotto che applico anche la sera, non mi piace andare a dormire con pigmenti colorati sulla pelle. È un ottimo prodotto, ma lo preferirei neutro. Prezzo elevato.