Clarins
Ombre Matte Eyeshadow

Ombre Matte Eyeshadow Clarins

Lunga tenuta Profumeria compatta

La texture setosa ed impalpabile si unisce ad una formula iperpigmentata, per un prodotto estremamente resistente e perfetto come base per ombretti in polvere. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e modulare secondo necessità.   Formato   Case.
Idratante No
Waterproof No
Lunga tenuta
Texture compatta
Spugnetta pennello No

Voti su Ombre Matte Eyeshadow

Recensioni (3) Ombre Matte Eyeshadow

• RasmusG…

Meraviglioso! Lo cercherò anche in altri colori nude

data: 04 02 2019, 17:53
    Punti di forza: Ho il numero 04, Rosewood. Si tratta di un bellissimo colore, un beige rosato leggermente freddo, ma che si sposa perfettamente per ombreggiare la mia piega. Essendo un beige/marroncino freddo, la resa nello “sgonfiare” la mia piega è meravigliosa, sicuramente anche per il finish opaco. Il finish è un completo matte, e mi piace anche la stesura della polvere, dovrebbe essere (guardando la descrizione del prodotto) un Cream-to-Powder, in realtà mi sembra un ombretto in polvere compatta estremamente “vellutato”, come se fosse molto più “grasso” quanto a ingredienti compattanti, ma potrebbe anche essere perché il prodotto non è nuovo, mi è stato ceduto, e forse ha avuto già modo di “asciugarsi”, perdendo l'aspetto “cream”. Forse è proprio per questo che adoro la resa, è estremamente compatto, ma è molto fondente, non fa il minimo fall-out! Questo colore in particolare è molto, molto scrivente, ne basta davvero poco, e ha una texture molto fine, che non segna assolutamente la pelle. Non è economico, ma vista la quantità di prodotto, la possibilità di sconto, e nel mio caso il colore utilizzabile praticamente sempre, la spesa non è eccessiva
    mari198…

data: 06 11 2017, 18:20
    Punti di forza: è molto pigmentato, ha una texture setosa, è un'ottima base per gli ombretti in polvere, si stende facilmente e ha un'ottima durata
    Punti di debolezza: costo un po' alto
    Francyp…

Buon ombretto in crema

data: 12 10 2017, 15:37
    Punti di forza: Molto pigmentato, si sfuma facilmente, non si secca e la durata è buona e non va nelle pieghe.