Clarins
Ombre Matte Eyeshadow

La texture setosa ed impalpabile si unisce ad una formula iperpigmentata, per un prodotto estremamente resistente e perfetto come base per ombretti in polvere. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e modulare secondo necessità.   Formato   Case.
Idratante No
Waterproof No
Lunga tenuta
Texture compatta
Spugnetta pennello No

Voti su Ombre Matte Eyeshadow

Recensioni (5) Ombre Matte Eyeshadow

• Miki…

Ombretto e base perfetta

data: 01 11 2019, 15:54
    Punti di forza: Contenuto in una jar, l'ombretto di clarins risulta iper pigmentato, da usare da solo o per esaltare i colori in polvere. Eccellente durata. Prezzo altino.
    Punti di debolezza: Nulla
    miri66

ombretto fantastico

data: 15 09 2019, 07:57
    Punti di forza: si stende facilmente e non si insinua nelle pieghe dell’occhio. Il colore 02 è bellissimo e lo uso come base

Meraviglioso! Lo cercherò anche in altri colori nude

data: 04 02 2019, 17:53
    Punti di forza: Ho il numero 04, Rosewood. Si tratta di un bellissimo colore, un beige rosato leggermente freddo, ma che si sposa perfettamente per ombreggiare la mia piega. Essendo un beige/marroncino freddo, la resa nello “sgonfiare” la mia piega è meravigliosa, sicuramente anche per il finish opaco. Il finish è un completo matte, e mi piace anche la stesura della polvere, dovrebbe essere (guardando la descrizione del prodotto) un Cream-to-Powder, in realtà mi sembra un ombretto in polvere compatta estremamente “vellutato”, come se fosse molto più “grasso” quanto a ingredienti compattanti, ma potrebbe anche essere perché il prodotto non è nuovo, mi è stato ceduto, e forse ha avuto già modo di “asciugarsi”, perdendo l'aspetto “cream”. Forse è proprio per questo che adoro la resa, è estremamente compatto, ma è molto fondente, non fa il minimo fall-out! Questo colore in particolare è molto, molto scrivente, ne basta davvero poco, e ha una texture molto fine, che non segna assolutamente la pelle. Non è economico, ma vista la quantità di prodotto, la possibilità di sconto, e nel mio caso il colore utilizzabile praticamente sempre, la spesa non è eccessiva