Clinique
Blended Face Powder

Descrizione Ciprie Blended Face Powder

Blended Face Powder è la cipria in polvere di Clinique studiata per fissare alla perfezione il make up minimizzando al tempo stesso i pori del viso.   La sua texture leggera ed impalpabile è ideale per tutti i tipi di pelle e regala un look impeccabile. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Vaso da 35 g
Illuminante

Voti su Blended Face Powder

Recensioni Blended Face Powder

• Serena1…

Qualità prezzo fantastico.

data: 26 10 2020, 20:01
    Punti di forza: Il prezzo non è alto se si pensa che questa cipria è da ben 35g, contro le ciprie standard che sono dagli 8g ai 12g solitamente. Io la sto usando da diverso tempo, visto che la confezione appunto ha molta più polvere del normale. Di solito uso le ciprie compatte, ma invece devo dire che mi ha fatto cambiare idea su questo. Mi sono trovata molto bene, fissa il trucco, opacizza, ma non appesantisce il viso e non ostruisce i pori, la mia pelle riesce a respirare (cosa molto importante). La porto sempre nel beauty con me, anche in borsa. Necessaria.
    Punti di debolezza: Il pennello non si addice molto al tipo di cipria, io uso un cuscinetto da cipria, che entra bene nella confezione ed evita che la cipria si disperda. Consiglio di acquistarlo.
    Ellyan

Cipria opacizzante per pelli sensibili

data: 14 11 2019, 11:30
    Punti di forza: Messa dopo il fondotinta opacizza la pelle in modo naturale. Adatta a chi ha la pelle molto sensibile perchè è molto delicata. Tenuta molto buona. Si applica facilmente.
    Punti di debolezza: Il pennello ha le setole troppo dure per cui utilizzo una spugnetta per la cipria. Il prezzo è un pò alto.
    annarel…

Leggera e opacizzante

data: 03 11 2019, 16:07
    Punti di forza: Polvere impalpabile e fine molto efficace per opacizzare la pelle senza effetto polveroso. E' una cipria, quindi com'è giusto che sia va applicata sopra il fondotinta(se applicata da sola non aspettatevi miracoli,salvo abbiate la pelle perfetta di natura). Io che ho la pelle grassa la utilizzo con un fondotinta anti lucido e l'effetto finale è pelle opaca e colorito uniformato a lungo.Non evidenzia pellicine ne altri difetti della pelle. Il prezzo è giustificato dal fatto che il prodotto è davvero tanto e le quantità da utilizzare minime.
    Punti di debolezza: Pennello inadatto con setole dure.Confezione troppo ingombrante.