Clinique
Bottom Lash Mascara

Bottom Lash Mascara Clinique

Lunga tenuta Profumeria incurvante separatore ciglia

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Bottom Lash Mascara

Bottom Lash Mascara è il rimmel di Clinique studiato appositamente per le ciglia inferiori.   Dotato di un esclusivo pettinino, Bottom Lash Mascara è pratico da applicare in modo preciso, senza rischi di sbavature o macchie.   La sua formula delicata è adatta  per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Testato contro le allergie e privo di prfumo al 100%   Formato   Stick con applicatore da 2 ml
Effetto separatore ciglia
Lunga tenuta

Voti su Bottom Lash Mascara

Recensioni Bottom Lash Mascara

• novigrad

Piccolo mascara per le ciglia piu' povere

data: 26 11 2016, 07:33
    Punti di forza: Ad un evento della Clinique della mia citta', al quale ho partecipato in passato sono stata omaggiata di una piccola pochette e all'interno oltre ad altri prodotti ho trovato questo mascarino, che mi e' piaciuto definire il mascara delle ciglia piu' povere, ovvero quelle della parte inferiore dell'occhio. Ho trovato l'idea molto originale e lo scovolino piccolo adatto alla sua applicazione in un punto cosi' diverso. Dopo averlo pero' indossato diverse volte ,ho constatato ,che il suo utilizzo puo' essere anche sopperito con un mascara utilizzato per le ciglia superiori, che abbia in dotazione uno scovolino sottile e applicando fino all' asciugatura completa una velina , nella parte inferiore dell'occhio.Spesa quaindi da poter evitare nonostante la grande simpatia e unicita' del prodotto.
    Punti di debolezza: Nessuno ,unico appunto e' che anche con altri mascara dedicati alle ciglia superiori e' possibile ottenere il medesimo risultato ,evitando una spesa ulteriore da agiungere a quella destinata ai prodotti make up mensili.
    raffael…

data: 23 11 2016, 07:37
    Punti di forza: Mascara meraviglioso aiuta le ciglia inferiori a essere belle intense e non sporcarsi
    bakelse

Mascara utilissimo

data: 06 07 2016, 11:36
    Punti di forza: Risalta le ciglia inferiori, lo scovolino permette un'applicazione facile senza lasciare macchie