Clinique
Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Linee e rughe

Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Linee e rughe Clinique

Idratante Rimpolpante rughe senza parabeni shop online

Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Linee e rughe è una miscela idratante che unisce la base idratante Dramatically Different™ Hydrating Jelly e il booster concentrato attivo Linee e rughe...

La leggerissima acqua gel Dramatically Different™ Hydrating Jelly è ideale per idratare la pelle e difenderla dall’inquinamento a cui è esposta quotidianamente; purifica e rende radioso e fresco l’incarnato, agendo sola o sotto il trucco.

Il booster concentrato attivo Linee e rughe è creato per levigare e rimpolpare le linee d’espressione marcate e le rughe, poiché stimola il naturale rinnovamento cutaneo. Già al primo utilizzo, la pelle viene immediatamente levigata e viene percepita più tesa e compatta; utilizzato costantemente per una settimana, le rughe vengono attenuate e risultano meno visibili; una volta terminata la confezione, il prodotto avrà reso le linee d’espressione e le rughe meno visibili.

Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo.

Voti su Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Linee e rughe

Recensioni (3) Clinique iD con Dramatically Different™ Hydrating Jelly per Linee e rughe

• Alessia…

Stupendo

data: 17 05 2020, 16:34
    Punti di forza: È molto efficace... E ha la garanzia dei prodotti clinique
    Melania…

Meraviglioso

data: 24 04 2020, 10:59
    Punti di forza: Non so descrivere questo prodotto in quanto penso sia una cosa muia ma lo adoro lo uso 2 volte al giorno ed ho effettivamente visto la differenza. Mi piace moltissimo idrata che una bomba ed evita che la mia pelle si screpoli. Consigliatissima la linea ID
    Punti di debolezza: Nulla
    Teresa

Eccellente

data: 05 12 2019, 09:40
    Punti di forza: Lo usata perché me la consigliata una mia amica è devo dire che fa quello che promette. La metto la sera dopo la detersione del viso è al mattino la mia pelle è più tesa è l ovale più definito, già dai primi giorni ho visto un ottimo risultato. La consiglio.