Clinique

Clinique iD con Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ per Macchie e discromie Clinique

Idratante macchie senza parabeni shop online

Descrizione Idratanti Clinique iD con Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ per Macchie e discromie

Clinique iD con Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ per Macchie e discromie è una miscela idratante che unisce la base idratante Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ e il booster concentrato attivo Macchie e discromie...

Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ è una lozione impalpabile e dal rapido assorbimento, ideale per rafforzare la pelle e mantenerla idratata per 8 ore. La barriera cutanea resiste maggiormente alle aggressioni esterne e la pelle risulta più confortevole.

Il booster concentrato attivo Macchie e discromie uniforma l’incarnato, rendendolo più luminoso. Già al primo utilizzo, la pelle risulta più radiosa; utilizzato costantemente per una settimana, il tono è più uniforme; una volta terminata la confezione, la pelle sarà visibilmente più uniforme e levigata.

Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo.

Voti su Clinique iD con Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ per Macchie e discromie

Recensioni Clinique iD con Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ per Macchie e discromie

• angys81

Clinique

data: 02 02 2022, 09:44
    Punti di forza: Il problema maggiore della mia pelle, sono le discromie causate dai raggi solari, provo di tutto per migliorare...tra cui anche questo prodotto, raccomandato da una amica. Si applica facilmente, grazie al dosatore che rilascia la giusta quantità. Si assorbe facilmente e lascia la pelle visibilmente luminosa, le macchie sono meno evidenti, sicuramente ci vorrà tempo per avere il risultato sperato.
    beautyb…

Ottima base idratante

data: 04 12 2020, 13:28
    Punti di forza: Ho scoperto Dramatically Different Moisturizing grazie al consiglio di un' amica,ed è entrato a far parte della mia beauty routine.Dopo varie applicazioni,noto la pelle più morbida e setosa,come levigata.La texture è leggera e si assorbe facilmente.Questo prodotto è indicato anche per le pelli più delicate,non contiene profumo e non crea irritazioni o pizzicori.La consiglio,è davvero un ottimo prodotto.