Clinique
Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face Clinique

protezione solare Profumeria Opacizzante/anti-lucido polvere compatta

Descrizione Fondotinta Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face di Clinique è una base in polvere estremamente setosa, leggera, perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale e dall’azione nociva dell’esposizione ai raggi UVA/UVB. Un fondotinta in polvere ricco di minerali che corregge la presenza delle imperfezioni e dona uniformità al tono cutaneo. La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità cutanea con un finish mat che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco.     Formato     Case

Texture polvere compatta
Opacizzante anti lucido
Protezione solare

Voti su Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

Recensioni Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

• Lilì

Fondotinta compatto che non secca la pelle

data: 26 04 2022, 10:16
    Punti di forza: protezione, colorazione non aranciata, impalpabilità della texture, ho comperato questo fondotinta compatto in un momento di crisi in quanto ho la pelle matura e per questo tendo a evitare le polveri ma nello stesso tempo quelli in crema con la stagione calda risultano troppo pesanti e sudando non sono propriamente il top. Ho optato per questo prodotto e ne sono rimasta soddisfatta, la polvere è impalpabile infatti si può sfumare bene con la spugnetta in dotazione. essendo chiarissima di pelle ho optato per la più chiara e posso così utilizzarlo sia come fondotinta su tutto il viso che come semplice blush sulle guance per un aspetto bonne mine. Lo consiglio in quanto è un prodotto che non secca la pelle pur essendo polvere ma al contrario ha un'ottima resa lasciando una sensazione di estremo confort sul viso, sembra di non indossare nulla. Inoltre non ha profumo e dona un aspetto mat naturale tutte cose che ho apprezzato molto.Ottimo per me.
    Punti di debolezza: Purtroppo è caro tuttavia penso che ne valga la pena in quanto è un prodotto che dura .
    FraHunty

Ni

data: 22 06 2019, 08:39
    Punti di forza: Molto leggero e adatto per l'estate
    Punti di debolezza: E' molto scuro, e se non si applica con attenzione lascia un antipatico effetto fango sulla faccia.
    Monna_L…

Perfetto

data: 18 04 2019, 16:14
    Punti di forza: Scrivo questa recensione perché sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Ho passato un week end a casa di un’amica e nel preparare il beauty ho dimenticato il mio solito fondotinta. Quando sono arrivata dalla mia amica e mi sono accorta della dimenticanza, dopo l’iniziale momento di sconforto, lei mi ha proposto di utilizzare per qualche giorno il suo avendo entrambe all’incirca gli stessi colori di carnagione ... è così mi ha presentato “Le Blanc De Chanel”... che dire non me ne separerò mai più. Sono corsa a comprarlo!! 1. in un unico gesto idrata e illumina la pelle 2. Tenuta perfetta tutto il giorno 3. Opacizza le zone lucide in modo naturale