Clinique
Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face Clinique

protezione solare Profumeria Opacizzante/anti-lucido polvere compatta

Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face di Clinique è una base in polvere estremamente setosa, leggera, perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale e dall’azione nociva dell’esposizione ai raggi UVA/UVB. Un fondotinta in polvere ricco di minerali che corregge la presenza delle imperfezioni e dona uniformità al tono cutaneo. La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità cutanea con un finish mat che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco.     Formato     Case

Texture polvere compatta
Opacizzante anti lucido
Protezione solare

Voti su Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

Recensioni (8) Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face

• FraHunty

Ni

data: 22 06 2019, 08:39
    Punti di forza: Molto leggero e adatto per l'estate
    Punti di debolezza: E' molto scuro, e se non si applica con attenzione lascia un antipatico effetto fango sulla faccia.
    Monna_L…

Perfetto

data: 18 04 2019, 16:14
    Punti di forza: Scrivo questa recensione perché sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Ho passato un week end a casa di un’amica e nel preparare il beauty ho dimenticato il mio solito fondotinta. Quando sono arrivata dalla mia amica e mi sono accorta della dimenticanza, dopo l’iniziale momento di sconforto, lei mi ha proposto di utilizzare per qualche giorno il suo avendo entrambe all’incirca gli stessi colori di carnagione ... è così mi ha presentato “Le Blanc De Chanel”... che dire non me ne separerò mai più. Sono corsa a comprarlo!! 1. in un unico gesto idrata e illumina la pelle 2. Tenuta perfetta tutto il giorno 3. Opacizza le zone lucide in modo naturale
    Celeste…

Molto buono, niente di particolare

data: 18 10 2018, 20:03
    Punti di forza: La stesura è ottimale, nessun effetto lucido anche dopo alcune ore, ne basta veramente pochissimo per ottenere un ottimo risultato. La profumazione non è particolarmente gradevole, abbastanza neutra ma non fastidiosa. Ho provato una nuance media, effetto naturale molto piacevole.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare