Clinique
Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer

Descrizione Antimacchie Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer

Ideale per contrastare le macchie scure e per prevenirne la formazione.

Ideale per contrastare le macchie scure e per prevenirne la formazione. Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer di Clinique è suddiviso in 2 scomparti, per mantenere intatta l’efficacia degli ingredienti fino al momento dell’erogazione. Il complesso CL-302 (estratto di dianella ensifolia, glucosamina, ascorbyl glucoside, estratto di lievito) del Corrector uniforma l’incarnato e riduce l’insorgere di macchie scure. L’Optimizer previene l’irritazione causata dalle aggressioni ambientali responsabili di discromie e opacità, grazie a estratto di gyokuro, melassa, estratto di alghe, dipotassium glycyrrizate, saccarosio e sorbitolo.

Flacone da 50 ml

Voti su Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer

Recensioni Even Better Clinical Dark Spot Corrector&Optimizer

• gv95

Non rispetta ciò che promette

data: 12 06 2020, 01:34
    Punti di forza: Consistenza che permette un facile assorbimento
    Punti di debolezza: Non fa affatto ciò che promette, l'ho usata con costanza ma dopo un lieve miglioramento iniziale, è tornato tutto come prima. Risultato? Come non lo avessi mai usato.

Fantastico

data: 25 01 2020, 20:07
    Punti di forza: Insieme al suo fratellino di gamma “Dark Spot Corrector”, costituisce la mia routine per eliminare le brutte macchie solari che purtroppo da qualche anno mi compaiono con l’estate. La texture è piacevolissima da stendere e il formato mi piace molto perché i due sieri diversi di cui è composto questo prodotto si uniscono solo nel momento dell’utilizzo. Si ha quindi una dose omogenea delle due parti funzionali della crema. Con l’utilizzo costante le macchie mi si sono notevolmente ridotte. La pelle risulta liscia e non unta prelevando solo una goccia di prodotto. Il flacone da 50 ml è più conveniente e dura a lungo.
    Punti di debolezza: Il prezzo altissimo: lo compro quando trovo promozioni interessanti e ne faccio scorta.
    Karoli92

Aspettative non rispettate

data: 19 11 2019, 22:01
    Punti di forza: Facile da applicare, viene assorbito subito e lascia la pelle con una bella texture
    Punti di debolezza: L'ho provato per alcuni mesi, mattina e sera, per ridurre delle macchie lasciate da diverse microcicatrici ma non ha fatto il suo dovere, dalle recensioni mi aspettavo un netto miglioramento ma sono rimasta delusa. A prezzo pieno 104€, non vale l'acquisto, troppo costoso e scarso risultati, mi aspettavo di più.