Clinique
Even Better Makeup SPF 15

Even Better Makeup SPF 15 Clinique

Idratante Illuminante protezione solare Profumeria fluido flacone

Even Better Makeup SPF 15 è il fondotinta fluido di Clinque che idrata la pelle rendendola uniforme, levigata e radiosa per tutto il giorno.   La sua speciale formula priva di oli a base di minerali naturali, minimizza e contrasta la comparsa di macchie scure e discromie in sole 4-6 settimane. Il trattamento garantisce un'elevata protezione grazie all'ampio spettro SPF 15 composto di filtri solari fisici.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone

Recensioni (69) Even Better Makeup SPF 15

• GaiaC

Ottimo fondotinta

data: 25 05 2020, 20:41
    Punti di forza: Unico fondotinta che ho utilizzato per anni e che adesso, nonostante lo alterni ad altri prodotti, tengo sempre nel mio beauty. Incredibile gamma di colori, duraturo, con SPF (fondamentale!), e facile da applicare.
    Punti di debolezza: Molto prodotto rimane nella confezione quando sembra che sia finito, rivedrei il packaging.
    ale90

Molto delusa

data: 22 05 2020, 17:02
    Punti di forza: Mi sono sempre trovata bene con i fondotinta Clinique, l'effetto è leggero, seconda pelle e ha una buona gamma colori.
    Punti di debolezza: Non so se sono stata sfortunata nell'acquisto ma pochi minuti dopo averlo applicato mi si è aperto completamente sul viso formando delle vere e proprie macchie di prodotto. Ci sono rimasta male soprattutto per il prezzo che è comunque elevato.
    Laurayyy

Ripreso due volte

data: 13 05 2020, 21:19
    Punti di forza: Non unge. Ha la protezione solare. Crea un bellissimo effetto sulla pelle. Ho provato diversi fondotinta ma è l’unico che davvero non delude mai. L’ho usato anche in estate e tiene davvero bene . Il prezzo è sui 30 in su ma con qualche sconto si può trovare anche a meno.
    Punti di debolezza: Non è troppo pesante ma penso che questo sia comunque un vantaggio