Clinique
Happy

Happy Clinique

Profumeria eau de parfum Fiorita Esperidata

Descrizione Donna Happy

Happy è il profumo di Clinique pensato per la donna dinamica, vivace, frizzante, sempre alla ricerca di emozioni forti ed estremamente amante della vita.   La fragranza, morbida e sensuale è un raffinato bouquet floreale con un tocco agrumato che mescola sapientemente le note del  pompelmo rosa, il bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica.   Formato   Flacone da 50ml e 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Happy

Recensioni Happy

• Giada

Agrumato per eccellenza

data: 31 05 2021, 15:13
    Punti di forza: Un profumo solare, floreale e agrumato. Le note frizzanti danno tanta carica e energia, mette veramente allegria e felicità. Buona performance
    Punti di debolezza: Il prezzo, un pò troppo alto vista la persistenza non eccezionale
    Lollyfl…

Fresco e buonissimo Happy!! Profumo Clinique

data: 20 01 2021, 23:14
    Punti di forza: Leggero e fresco, davvero una fragranza buonissima che non infastidisce. Ho acquistato una mini size ma mi sono innamorata, è sufficiente poco profumo per durare davvero a lungo. Ottimo!!
    Punti di debolezza: Un po' altino il prezzo della full size, comunque può valerne la pena è davvero un ottimo profumo.

Fantastico

data: 11 07 2020, 18:29
    Punti di forza: Non avevo mai provato questo profumo che esiste da tanto tempo e mi ha sorpresa piacevolmente. Mai nome fu più azzeccato per un profumo: le sue note frizzanti, fresche e agrumate mi mettono subito allegria appena lo spruzzo. Mi piace la sua delicatezza, non è una fragranza forte e fastidiosa, ma come un vestito leggero, calza addosso a pennello e mi accompagna per tante ore grazie alla sua ottima persistenza. Lo trovo adatto soprattutto in estate, proprio perché è fresco e leggero. Lascia una buonissima scia, non è stucchevole e non cambia fragranza con il passare del tempo. Ha una confezione semplice, ma a volte le cose semplici sono le più belle. Il prezzo è buono rispetto a quello di profumi di alta gamma. Semplicemente fantastico!