Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Lash Power Flutter-to-Full

Mascara volumizzante che permette di modulare l'effetto finale, dal più naturale al più intenso. Basta girare la ghiera per fare in modo che il rilascio del prodotto sia modulato in base all'opzione scelta. Si rimuove con acqua calda. 3 opzioni: 1- naturale 2- medio 3- intenso

Voti su Lash Power Flutter-to-Full

Recensioni Lash Power Flutter-to-Full

• pulpfic…

Mi piace nonostante tutto

data: 10 03 2019, 20:09
    Punti di forza: Questo mascara ha un vantaggio che per me non è scontato: non mi irrita gli occhi. Mi piace il fatto che posso scegliere quale effetto dare senza formare grumi, infatti è sufficiente decidere l'effetto affinchè esca il prodotto per avere un look da tutti i giorni o da gran sera. Lo promuovo per queste ragioni anche se so che molte altre non lo valuterebbero come me.
    Punti di debolezza: Ciò che non mi piace è che non va via facilmente, non è vero che è sufficiente passare acqua per farlo andar via. Il rischio è avere gli occhi neri da panda: fondamentale dotarsi di struccante bifasico. Il prezzo poi è davvero alto, nonostante l'effetto non sia eccessivo quando si decide di dosarlo al massimo.
    Antonel…

Non mi ha soddisfatto

data: 26 02 2019, 23:51
    Punti di forza: Buona la confezione e il prezzo.
    Punti di debolezza: Questo mascara mi ha deluso. Tenuta pessima. Dopo poco tempo si scioglie. Effetto volumizzante è pari a 0 nonostante si può scegliere il grado di volume che vogliamo dare alle ciglia. Struccandosi con acqua calda il mascara non va via facilmente e lascia tutta la zona perioculare nera!!!! Utilizzato con un bifasico crea dei pallini fastidiosi che non vanno via con facilita'
    Paola…

Modulabile a piacere

data: 03 04 2018, 16:08
    Punti di forza: Facendo ruotare l'anello si può decidere di dosare la quantità di prodotto da mettere sulle ciglia, a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Non fa grumi, non cola, ciglia ben definite e separate anche quando scegli da dose maggiore per avere uno sguardo da vamp...veramente speciale questo mascara mantenendosi perfetto dalla mattina alla sera.