3.2/5

Le vostre recensioni di Clinique Lash Power Flutter-to-Full in Mascara / Trattamenti Ciglia

Mi piace nonostante tutto

data: 10 03 2019, 20:09
Punti di forza: Questo mascara ha un vantaggio che per me non è scontato: non mi irrita gli occhi. Mi piace il fatto che posso scegliere quale effetto dare senza formare grumi, infatti è sufficiente decidere l'effetto affinchè esca il prodotto per avere un look da tutti i giorni o da gran sera. Lo promuovo per queste ragioni anche se so che molte altre non lo valuterebbero come me.
Punti di debolezza: Ciò che non mi piace è che non va via facilmente, non è vero che è sufficiente passare acqua per farlo andar via. Il rischio è avere gli occhi neri da panda: fondamentale dotarsi di struccante bifasico. Il prezzo poi è davvero alto, nonostante l'effetto non sia eccessivo quando si decide di dosarlo al massimo.
Antonel…

Non mi ha soddisfatto

data: 26 02 2019, 23:51
Punti di forza: Buona la confezione e il prezzo.
Punti di debolezza: Questo mascara mi ha deluso. Tenuta pessima. Dopo poco tempo si scioglie. Effetto volumizzante è pari a 0 nonostante si può scegliere il grado di volume che vogliamo dare alle ciglia. Struccandosi con acqua calda il mascara non va via facilmente e lascia tutta la zona perioculare nera!!!! Utilizzato con un bifasico crea dei pallini fastidiosi che non vanno via con facilita'
Paola…

Modulabile a piacere

data: 03 04 2018, 16:08
Punti di forza: Facendo ruotare l'anello si può decidere di dosare la quantità di prodotto da mettere sulle ciglia, a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Non fa grumi, non cola, ciglia ben definite e separate anche quando scegli da dose maggiore per avere uno sguardo da vamp...veramente speciale questo mascara mantenendosi perfetto dalla mattina alla sera.
vale_s89

effetto normale

data: 02 03 2018, 15:37
Punti di forza: non da allergie no profumo
Punti di debolezza: non trovo differenza tra i due diversi scovolini ed effetti mi paiono identici. ho trovato difficoltà x levarlo con micellare e fa pallini ma poi ho scoperto che VA TOLTO SOLO CON ACQUA CALDA SENZA STRUCCANTI
Ellibo

Fall out eccessivo

data: 29 11 2017, 09:33
Punti di forza: Si applica bene e permette di avere un risultato soddisfacente con una sola passata, scegliendo l'effetto che si vuole ottenere
Punti di debolezza: La tenuta non è buona, il fall out è davvero eccessivo e quando si strucca restano nelle ciglia un sacco di pallini di mascara che vanno via difficilmente.