Liquid Facial Soap Mild è la prima delle fasi del sistema studiato da Clinique per la cura della pelle. La sua formula liquida deterge a fondo la cute e la prepara all'azione esfoliante di Clarifying Lotion.   Ideale per pelle arida o normale, con pratica pompetta erogatrice.   Formato   Flacone da 200 ml

Voti su Liquid Facial Soap Mild

Recensioni (20) Liquid Facial Soap Mild

• cheddy

Detergente su misura

data: 20 06 2020, 18:00
    Punti di forza: Fantastico detergente in tre versioni a seconda del tipo di pelle: è importante scegliere quella giusta per ottenere i migliori risultati. La versione perfetta per la mia pelle mista è la “mild”, non secca le zone sensibili e deterge a fondo la zona T, più grassa. Si presenta come un gel trasparente senza profumazione, basta una piccola quantità per detergere a fondo l’epidermide. Un aspetto che mi piace particolarmente è che non forma molta schiuma e si risciacqua agevolmente. La pelle risulta fresca, perfettamente pulita ma senza effetto “pelle che tira”. I prodotti Clinique sono di qualità e, a parte rare eccezioni, mi trovo benissimo.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato per un detergente, ma è un prodotto di qualità.
    Melania…

Mi piace

data: 24 04 2020, 10:41
    Punti di forza: l'ho potuto provare grazie al mio ultimo ordine fatto su Clinique dove mi hanno inviato una confezione regalo da 50 ml. Ottimo prodotto dopo 3 giorni ho comprato la confezione regular. Ottimo per detergere il viso adatto a pelli sensibili. Approvato
    Punti di debolezza: Nulla
    Cris84

Terribile

data: 09 04 2020, 23:48
    Punti di forza: Dosa la giusta quantità di prodotto e ha una buona proclamazione
    Punti di debolezza: Troppo aggressivo, non ha risolto il mio problema ma lo ha peggiorato