Descrizione Detergenti Liquid Facial Soap Oily

Liquid Facial Soap Oily è la prima delle fasi del sistema studiato da Clinique per la cura della pelle. La sua formula liquida deterge a fondo la cute e la prepara all'azione esfoliante di Clarifying Lotion.   Ideale per pelle tendenzialmente oleosa con pratica pompetta erogatrice.   Formato   Flacone da 200 ml

Voti su Liquid Facial Soap Oily

Recensioni Liquid Facial Soap Oily

• Sveta

data: 02 03 2021, 11:43
    Punti di forza: Ho la pelle grassa con imperfezioni, questo sapone mi piace tantissimo, mi è durato circa 8 mesi. Confezione è comodissima, la pompa permette di dosare ogni singola goccia. Ricomprerò sicuramente
    Punti di debolezza: Non ci sono
    monica1…

Sapore liquido ottimo

data: 16 01 2021, 10:15
    Punti di forza: Questo sapone liquido è veramente ottimo. Ne basta una goccia abbondante per lavare l'intero viso lasciandolo pulito e con la pelle che finalmente non tira. Una confezione dura un'infinità di tempo. Ho visto sul sito che e stata creata una nuova confezione che sicuramente dal punto di vista estetico è molto moderna e bella da vedere ma il fatto che non abbia il dosatore non mi piace assolutamente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
    Punti di debolezza: L'unica debolezza che ho trovato è che non sia profumato, ma visto che il prodotto è fantastico, posso passarci sopra.
    Midnigh…

Molto buono!

data: 26 11 2020, 23:06
    Punti di forza: Ottimo detergente per uso quotidiano. Si ha la sensazione di detersione profonda ed efficace, senza essere troppo aggressivo. Lascia la pelle pulita e liscia, ma non secca o disidratata. Una volta terminato, lo acquisterò nuovamente nella versione Mild, più adatta al mio skin type per la stagione invernale, comunque stra-promosso, soprattutto se avete la pelle grassa o mista. Come da tradizione del brand, adatto anche alle pelli più sensibili in quanto senza profumi.