Clinique
Nuovo Superbalanced Silk Makeup SPF 15

leggero profumieria idraztazione ialuronato di sodio laminaria saccharina

Nuovo Superbalanced Silk Makeup SPF 15 di Clinique e' leggerissima, impercettibile, stende sulla pelle un velo di perfezione.

La sua formula contiene estratto di laminaria saccharina che favorisce il riequilibirio mirato delle zone problematiche con eccesso di sebo come la zona T ed ialuronato di Sodio che aiuta a mantenere la pelle idrata tutto il giorno.

Disponibile in diverse tonalita'.

Flacone da 30ml

Voti su Nuovo Superbalanced Silk Makeup SPF 15

Recensioni (15) Nuovo Superbalanced Silk Makeup SPF 15

• Elenell…
    Ottimo fondotinta idratante
    Punti di forza: Mi è stato regalato al compleanno e devo ammettere Clinique non delude mai.. un fondotinta coprente ma leggero, che uniforma il colorito cutaneo senza appesantire la pelle . Ha una lunga durata infatti io evito di usare la cipria per il fissaggio.sono davvero contenta lascia il viso liscio e setoso
    Punti di debolezza: L unica cosa che odio è la non praticità per la stesura del prodotto,non avendo un dosatore sene spreca molto e visto il prezzo altino non è il massimo.
    Deblog_
    Fondotinta super tenuta e super coprenza.
    Punti di forza: Adoro Clinique perché é un brand sempre molto affidabile. Ho avuto modo di provare questo fondotinta grazie ad un' amica, e la cosa che maggiormente ho apprezzato é stata la lunga tenuta sulla pelle. La texture é leggera, morbida, coprente e idratante. É un fondotinta ottimo sotto tanti, tantissimi punti di vista. Altro aspetto positivo della texture é l' uniformita' che garantisce all' incarnato. La coprenza poi é ottima, infatti i lievi arrossamenti, le occhiaie e tutti i piccoli inestetismi della pelle vengono perfettamente camuffati.
    Punti di debolezza: Anche se la qualità é altissima, il prezzo rende il prodotto poco accessibile.
    Un po' deludente
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Avevo provato la versione precedente del fondotinta Superbalanced e mi era piaciuta tanto. Ma questa versione l'ho trovata talmente leggera da essere incosistente, sembra di non indossarla e dura davvero poco, in più secca la pelle.
    emma
    Fondotinta leggero.
    Punti di forza: È un prodotto di consistenza impalpabile, si stende perfettamente lasciando la pelle naturale e luminosa. La durata è abbastanza buona, forse con il passare delle ore è meno coprente.Ideale in estate e per pelli con poche imperfezioni.
    Punti di debolezza: Il suo punto di forza ( la leggerezza)è anche il suo limite, nel senso che l'effetto naturalezza comporta una minore coerenza. La confezione non è molto pratica e per poter utilizzare tutto il prodotto ho dovuto fare ricorso ad un Cotton fio.
    vale_s89
    cosi cosi
    Punti di forza: non ha profumo è di consistenza liquida setosa
    Punti di debolezza: preferisco la versione originale questa non dura tantissimo sulla pelle e ha pochi colori perlopiù scuri che non vanno bene per pelli chiare e la spatola per metterlo non esiste per cui è difficile da applicare
    Flora98…
    Mediocre
    Punti di forza: Facile da stendere, buona coprenza, non appesantisce la pelle, rende l'incarnato luminoso ed uniforme.
    Punti di debolezza: Gamma colori scarsa, prezzo un po' eccessivo, tenuta medio-bassa.
    ranocch…
    Coprenza ma naturalezza
    Punti di forza: texture leggera ma modulabile. Adatto a pelli miste e normali.
    Punti di debolezza: il packaging è poco funzionale. E' una boccetta in vetro che però non ha alcuna spatolina per raccogliere il prodotto. La boccetta inoltre, essendo in vetro, non è "spremibile".
    Omaggin…
    Clinique Superbalanced Silk Makeup SPF 15
    Punti di forza: Si stende bene ha una buona texture, copre bene le imperfezioni, non pesante lascia respirare la pelle del viso.
    Punti di debolezza: Prezzo, pochi colori
    Sissi
    Leggero e luminoso
    Punti di forza: Ho ricevuto in profumeria sei campioncini per provare questo fondotinta. Appena steso mi dava l'impressione di essere pesante e di ungere la pelle, ma tale effetto svaniva dopo pochi minuti lasciando l'incarnato uniforme e luminoso.
    Punti di debolezza: Gamma dei colori ristretta e durata non ottima.
    sissetta
    Fondotinta
    Punti di forza: Mi piace la consistenza
    Punti di debolezza: Solitamente l'ho provato perché datomi in farmacia si presenta troppo scuro
    Samanth…
    Effetto naturale e luminoso
    Punti di forza: Luminosità, tenuta, controllo del sebo
    Punti di debolezza: Gamma dei colori ristretta
    roro12
    troppo leggero
    Punti di forza: La stesura è perfetta come lo è l'idratazione
    Punti di debolezza: Troppo poco coprente, assomiglia più a una crema colorata che ad un fondotinta.
    SterLit…
    Non mi ha soddisfatta
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie ad alcuni campioncini, ma non credo proprio che lo comprerò, nonostante la confezione sia molto bella ed il costo non certo proibitivo. Ha inoltre una consistenza molto leggera ed impalpabile che rende facile la stesura con le dita (meglio che con il pennello).
    Punti di debolezza: Appena steso mi ha dato l'impressione di pelle unta, troppo lucida, aveva degli strani riflessi sotto la luce. Io ho la pelle mista quindi in teoria sarebbe il prodotto adatto a me, ma invece l'effetto è brutto, come se mi fossi stesa qualcosa di untuoso sul volto.
    teresad…
    fondotinta clinique!
    Punti di forza: sono due giorni che lo provo, grazie ad un campioncino, uscito su vanity fair. da un effetto pelle nuda e copertura impeccabile. controlla l'oleosità della zona t, idrata ed ha un fattore di protezione SPF 15. prodotto assolutamente equilibrato! fondotinta arricchito con la seta! dura a lungo.
    Punti di debolezza: altino il prezzo!
    Omaggina
    Buona consistenza
    Punti di forza: ottimo prodotto per pelli miste e tendenti al grasso, la sua consistenza delicata tende ad non appesantire la pelle, lasciandola respirare e prevenendo l'antiestetica "pelle lucida" adatto per questo anche alle giovanissime.
    Punti di debolezza: Prezzo un po elevato, vista la consistenza leggera e senza funzioni antiage