Clinique
Pop Lip Colour + Primer

Pop Lip Colour + Primer Clinique

Idratante Lunga tenuta Profumeria emolliente 3 satinato leggera 9 g

Rossetto dalla formula ricca ma leggera che unisce colori intensi con un primer idratante. La sua texture morbidissima dona labbra vellutate e una lunga durata. Disponibile in 24 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra, se desiderate anche tramite pennellino, e procedere con il look che si desidera.   Formato   Rossetto da 3.9 gr.

Capacità 3

Recensioni (23) Pop Lip Colour + Primer

• Doco…

non male

data: 21 03 2020, 23:52
    Punti di forza: inizialmente ero negativa su tale prodotto ma mi sn ricreduta. di mio non uso molto il rossetto perché uso in make up più naturale, questo prodotto ha un finish molto naturale che funge sia da primer ma x chi volesse anche solo come rossetto, infatti dona una colorazione naturale più intensa e luccicante
    Punti di debolezza: sicuramente il prezzo
    alessia…

Rossetto idratante

data: 07 03 2020, 10:48
    Punti di forza: A mio parere un rossetto perfetto per chi non vuole esagerare troppo con il make up. Oltre a dare colore alle labbra le idrata tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo

Cremosissimo

data: 07 02 2020, 18:53
    Punti di forza: Non sono amante dei rossetti perché mi piace un finish più naturale e idratante, uso quasi sempre burrocacao e lipgloss. In questo caso, però, devo dire che questo rossetto mi ha conquistata perché ha una consistenza cremosissima che si stende facilmente sulle labbra, come mettere un burrocacao. La colorazione nude ha delle piccolissime particelle di shimmer che rendono la colorazione brillante e moderna. Idrata le labbra e non le sento tirare come con rossetti mat, la sensazione è veramente confortevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo elevato, anche se il prodotto è di qualità. Essendo un rossetto molto cremoso, non ho riscontrato una lunghissima durata, devo ritoccarlo più volte durante la giornata.