Clinique
Smart SPF 15 Custom-Repair Moisturizer

Descrizione Antiaging Smart SPF 15 Custom-Repair Moisturizer

Smart SPF 15 Custom-Repair Moisturizer di Clinique è il prodotto multi-tasking per il giorno che ripara visibilmente la pelle combattendone le criticità come linee e rughe, perdita di elasticità, opacità, ruvidità. Nello stesso tempo aiuta a riparare e prevenire i danni causati dai raggi UV e dalle aggressioni ambientali. Questa formula idratante giorno si avvale di una tecnologia “smart” e rappresenta il primo cruciale step per un’efficace protezione dai raggi ultra violetti. Formato: Vaso da 15 ml

Voti su Smart SPF 15 Custom-Repair Moisturizer

Recensioni Smart SPF 15 Custom-Repair Moisturizer

• francyc…

la uso da 3 giorni e sono felicissima

data: 18 02 2023, 12:27
    Punti di forza: ho notato sin da subito un miglioramento collettivo del viso e delle rughe, in tre giorni non ho più quei brutti segni d'espressione sulla fronte, mi lascia la pelle morbida e idratata, si assorbe velocemente ed è molto leggera. sulla mia pelle, che è mista sto avendo un ottimo risultato
    Punti di debolezza: non ho trovato punti deboli al momento
    Roberti…

Buon prodotto ma non adatto a tanti tipi di pelli

data: 22 08 2022, 17:48
    Punti di forza: È una crema viso idratante, nutriente ed antirughe con spf 15 e protegge dai raggi ultravioletti. Ha una texture ricca e corposa, ideale per chi ha la pelle secca e sensibile. Lascia la pelle morbida, idratata senza sensazione di tirare. Ha una profumazione particolare.Confenzione comoda.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto per la quantità. La profumazione potrebbe non piacere a tutte. Non la trovo indicata per chi ha la pelle mista o grassa perché unge è da sensazione pesante.

Ricca e protettiva

data: 26 11 2021, 20:56
    Punti di forza: Da anni ormai, utilizzo quotidianamente sul viso creme con protezione solare perché la mia pelle tende purtroppo all’iperpigmentazione. Tempo fa, ho acquistato questa crema Clinique, un marchio che amo molto. Dopo aver quasi terminato il vasetto, posso dire che si tratta di un cosmetico che non mi è dispiaciuto, ma che probabilmente non ricomprerei perché lo trovo poco adatto alla mia tipologia di pelle. La texture è molto ricca e densa, basta veramente una punta di prodotto per coprire tutto il viso. Utilizzandone una piccola quantità, riesco a farla assorbire del tutto rapidamente. È priva di profumazione e ha un fattore di protezione 15, perfetto per le uscite quotidiane in città. Non l’ho mai utilizzata come base per il trucco e non posso darne una valutazione per quel caso specifico.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato, anche se spesso si può trovare in offerta. Per la mia pelle mista, la texture è anche fin troppo grassa e, in alcune zone, mi sembra quasi che non la lasci molto respirare, la stessa sensazione che provo quando in estate applico la protezione solare.