Cloud Nine
The Airshot Pro

The Airshot Pro Cloud Nine

online phon asciugacapelli capelli morbidi

Descrizione Phon / Piastre The Airshot Pro

The Airshot Pro di Cloud Nine include l’esclusiva Thermosphere Complex che irradia minerali curativi attraverso tutto il percorso dell’aria. I minerali curativi Tormalina e Sericite contengono delle proprietà in grado di stimolare il naturale processo di rinnovamento del capello e di mantenerlo idratato. Questo aiuta a proteggere i capelli dal calore lasciandoli morbidi e lucenti.

Voti su The Airshot Pro

• SilviaM…

Ottimo Phon

data: 18 02 2021, 14:43
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Phon meraviglioso sia sull'estetica che nel suo utilizzo!sembra appena uscito da un salone professionale talmente è unico!!!super accessoriato e asciuga i capelli in modo rapido, veloce e naturale.Facile da impugnare e molto leggero.
    Punti di debolezza: è ottimo!tranne il prezzo elevato ma ne vale la pena!è splendido!!!!
    giufabr…

bellissimo

data: 18 02 2021, 07:32
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo prodotto molto potente fa davvero il suo dovere. capelli subito asciutti e morbidi. molto maneggevole davvero comoda da usare. esteticamente molto bella è tutta bianca.
    calliope

best phon ever

data: 17 02 2021, 13:07
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ti arriva questa super confezione a casa e già pensi "WOW"! Borsa di pelle bianca (con annessa custodia in tela per non rovinarla o graffiarla nei vari eventuali trasporti) con il phon e due beccucci sottili (di cui sinceramente non ho capito bene la differenza). Il phon è strepitoso, è bellissimo, leggero e potentissimo. L'aria calda asciuga senza mai bruciare (anche se si rimane nella stessa zona per un po'). Io ho i capelli grossi e voluminosi per natura e anche se non sono mossi ho sempre bisogno di passara la piastra per avere un'aria presentabile (senza sembra che abbia una cresta di leone), beh con questo phon ho completamente svoltato. Io sono sempre stata scettica sui phon costosi, pensavo "è solo aria calda, perché spendere tanto?!" e invece adesso ho avuto un'epifania e ringrazierò Cloud Nine per tutta la vita, posso non usare più la piastra dopo aver asciugato i capelli. E non è che sto li a fare la piega con la spazzola, gli asciugo sempre a caso come ho sempre fatto, ma i capelli sono completamenti diversi. é come se fossero più disciplinati e morbidi (l'ha notato pure mio marito che non nota mai niente, quindi direi che è una cosa oggettiva!) Grazie CN!
    Punti di debolezza: Il costo non è poco, ma mamma mia quanto ne vale la pena!