Cobea
Cobea Extreme Night Regeneration

Cobea Extreme Night Regeneration Cobea

crema viso online 50ml crema notte crema rigenerante

Descrizione Antiaging Cobea Extreme Night Regeneration

Extreme Night Regeneration è un trattamento ad alta efficacia che dona alla pelle compattezza e tonicità durante il riposo notturno, quando la pelle si rigenera ed è più ricettiva a ricevere nutrimento

Extreme Night Regeneration è un trattamento ad alta efficacia che dona alla pelle compattezza e tonicità durante il riposo notturno, quando la pelle si rigenera ed è più ricettiva a ricevere nutrimento. Grazie all’azione sinergica dell’acido ialuronico con 4 diversi pesi molecolari e della bava di lumaca, i segni dell’età si attenuano, la pelle al risveglio è più distesa, elastica e rigenerata. L’estratto di giglio bianco, con le sue proprietà nutritive, regala estremo comfort mentre l’olio di vinaccioli d’uva e il burro di karité rendono la pelle vellutata e luminosa.

Modalità di utilizzo: applicare la sera sulla pelle detersa del viso e distribuire uniformemente.
50ml

Voti su Cobea Extreme Night Regeneration

Recensioni Cobea Extreme Night Regeneration

• Naty

Veramente una manna per il mio viso!!! ottima crema che ho avuto

data: 29 03 2022, 14:43
    Punti di forza: profumazione, texture non untuosa, facilità di applicazione
    Punti di debolezza: non ne ha
    giu_lia

Ottima crema

data: 06 07 2021, 15:25
    Punti di forza: La texture e la profumazione mi hanno rapita. La crema è ricca, ma non untuosa, si assorbe rapidamente e lascia la pelle levigata già dopo la prima applicazione.
    Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho trovati. Il prodotto rispecchia ciò che viene comunicato.

Prodotto fantastico, ad un prezzo ragionevole!

data: 12 03 2021, 09:59
    Punti di forza: Sono stata fra le fortunate scelte da MyBeauty per testare la crema durante la prima fase di test, e sono stata molto soddisfatta di vedere che è stata scelta la versione di crema che ho preferito io. Come già avevo avuto occasione di verificare durante la prima fase di test, questa crema mi ha sorpreso molto per la sua texture molto leggera, quasi da crema-gel, molto fondente e molto fresca, ma senza la vera e propria formulazione da crema-gel. Per quanto fondente, è una crema con un’emulsione classica, quindi, se amate le texture fondenti non posso che consigliarvela caldamente, si assorbe quasi all’istante, lasciando la sensazione di “pelle di seta”, e senza lasciare uno strato untuoso a lungo. Apprezzo anche che la formula sia un ottimo compromesso nella scelta degli ingredienti, a parte il gelificante sintetico e un emulsionante a pallino rosso è tutta verde, quindi ne sono doppiamente felice!
    Punti di debolezza: Pur ribadendo la mia gioia nell’aver ricevuto questa crema, devo segnalare questo unico neo, come avevo già immaginato quest’estate, è una crema che risulta perfetta per me (notte e giorno per quanto mi riguarda) nel periodo della mezza stagione, ma attualmente, in questi mesi super freddi, non è sufficiente, devo fare aggiunte alla Beauty Routine, sia prima, che dopo alla crema, per farmela bastare. Il mio consiglio quindi è di acquistarla prevedendo di usarla da primavera ad autunno moderato, io infatti l’ho tenuta da parte per utilizzarla indicativamente da marzo in poi.