Collistar
Attivi Puri® - Olio Omega 3 + Omega 6

Attivi Puri® - Olio Omega 3 + Omega 6 Collistar

olio Profumeria Nutriente Riparativa 30 ml

Descrizione Nutrienti Attivi Puri® - Olio Omega 3 + Omega 6

L'Olio Omega 3 + Omega 6 di Collistar è un olio nutriente riparatore, fondamentale per la salute e la bellezza della pelle. Questo prodotto contiene un esclusivo cocktail di oli vegetali, fonte naturale di Omega 3 e 6, che nutre intensamente ristabilendo il perfetto equilibrio idrolipidico anche delle epidermidi più aride e disidratate, rinforza le membrane cellulari cutanee aiutando a prevenire l’invecchiamento della pelle, ricompatta i tessuti rendendo la pelle più elastica e levigata e protegge e ripara dai danni causati dalle aggressioni esterne, dai radicali liberi e dalle radiazioni UV.     Formato     Flacone da 30 ml
Nutriente
Riparativa
Texture olio

Voti su Attivi Puri® - Olio Omega 3 + Omega 6

Recensioni Attivi Puri® - Olio Omega 3 + Omega 6

• Robj89

buono

data: 15 06 2017, 17:44
    Punti di forza: l'ho applicato tutte le mattine e tutte le sere per due mesi e la pelle risulta più levigata e liscia, ne bastano poche gocce e si assorbono rapidamente.
    Vicobar…

Pelle levigata

data: 06 10 2016, 10:22
    Punti di forza: Mi è stato regalato da mia sorella per il compleanno e trovo che questo siero sia ottimo.. Lo applico la sera dopo essermi struccata e prima di coricarmi, ma può essere usato più volte al giorno anche come base trucco.. All inizio non vedevo risultati avevo solo la pelle morbida, quello fin dalla prima applicazione, invece dopo 15 gg di applicazione costante ho trovato la pelle davvero molto più bella con una consistenza davvero migliore e un aspetto più sano (ho la pelle molto pallida tendente al rosso verso il naso) fa parte della mia beauty ruotin quatidiana
    Punti di debolezza: forse il prezzo, ma per me li vale tutti