Collistar
Creme Attivi Puri® - Aquagel Acido Ialuronico

Aquagel Acido Ialuronico  di Collistar è un concentrato idratante e dissetante. Una formula super-confortevole, che accarezza la pelle per la particolare texture aquagel, freschissima e a immediato assorbimento, studiata per spingere al massimo la veicolazione dell’acido Ialuronico, dentro gli spazi intercellulari, per rinforzare l’equilibrio idro-lipidico e cementare le cellule tra loro.     Modalità di utilizzo     utilizzare la specialità da sola, stendendola su viso e collo con un delicato massaggio, oppure facendola precedere dall’applicazione di qualche goccia di acido Ialuronico precedentemente scaldata tra le dita, eseguendo piccoli sfioramenti per facilitare l’assorbimento.     Formato     Vaso da 50 ml

Voti su Creme Attivi Puri® - Aquagel Acido Ialuronico

Recensioni (15) Creme Attivi Puri® - Aquagel Acido Ialuronico

• White…

IDRATANTE

data: 17 06 2020, 23:32
    Punti di forza: FRESCO
    Punti di debolezza: TEXTURE NON TRA LE MIGLIORI, NON MI HA SODDISFATTA PERCHE' DOPO OGNI APPLICAZIONE SI FORMAVANO TANTI PALLINI SUL VISO EFFETTO TIPO GOMMA DA CANCELLARE, FORSE NON MI E' STATA CONSIGLIATA BENE
    GiorgiaM

la mia crema preferita

data: 02 06 2020, 16:34
    Punti di forza: gel freschissimo, si assorbe subito ed è ottimo come base trucco. Dopo ogni applicazione la pelle del viso è fresca, distesa e tonica
    Punti di debolezza: non è esageratamente idratante ma va usata con parsimonia (altrimenti si formano degli strani residui sul viso perché non viene assorbita)
    Sonia88…

Prodotto innovativo. Non chiamatela crema, potrebbe offendersi!

data: 07 10 2019, 13:30
    Punti di forza: Funziona. Dopo quasi un anno che la uso, ho notato miglioramenti nelle pieghe del viso che avevo abbastanza marcate. Ho 31 anni. Poche rughe ma abbastanza pieghe. La consiglio anche a chi è alle prime armi con le creme.
    Punti di debolezza: Consistenza prodotto. Non mi piace al tatto, la trovo più liquida che solida.