Collistar
Fondotinta + Primer Uniformante

Fondotinta + Primer Uniformante Collistar

protezione solare Profumeria cremoso flacone 35 ml

Descrizione Fondotinta Fondotinta + Primer Uniformante

Make-up di un fondotinta e l’azione uniformante di un primer in un unico prodotto. Questo innovativo fondotinta caratterizzato da una texture fondente e ultra-confortevole  assicura colore, coprenza, uniformità e trattamento in un solo  gesto.   Composizione   Formula tecnologicamente avanzata con Hydro-Uniforming Complex™, elastomeri 3D a struttura tridimensionale, sistema soft focus di riflessione della luce. Agisce come un primer: riempiono e distendono i primi segni dell’età, liftano l’epidermide, minimizzano i pori dilatati e le piccole imperfezioni cutanee, aumentando la tenuta e l’aderenza del fondotinta, con un effetto “seconda pelle”. Pigmenti fotocromatici di ultima generazione mantengono il colore stabile e inalterato con ogni tipo di luce, sia naturale che artificiale.  Vitamina E e filtri UVA e UVB combattono i radicali liberi e il photo-aging. Resistente all’acqua. SENZA PARABENI   Formato   Flacone da 35 ml

Presentazione flacone
Texture cremoso
Protezione solare

Voti su Fondotinta + Primer Uniformante

Recensioni Fondotinta + Primer Uniformante

• Valenti…

cè di meglio

data: 03 02 2021, 22:06
    Punti di forza: la confezione è molto comoda e la combinazione primer con assieme il fondotinta in un unico prodotto è fantastico-
    Punti di debolezza: ho usato il numero (02 cameo) mi risulta molto pastoso il che mi va anche bene per il periodo invernale ma in estate non va proprio bene e usandolo ho notato che nella zona t soprattutto intorno al naso e sulla fronte mi si è seccata la pelle tantissimo e mi sono uscite tipo delle pellicine nonostante uso sempre creme idratanti.
    Ginevra

Tra i miei preferiti

data: 27 05 2020, 15:49
    Punti di forza: Lo uso molto spesso e lo ricompro quando lo termino nonostante abbia altri fondotinta. È ottimo in tutto, l’effetto è bellissimo.
    Punti di debolezza: Tende a lucidarsi sulla zona T con la pelle grassa. Il prezzo è un po’ caro ma ne vale la pena.
    aixela

Comedogeno

data: 27 04 2020, 23:31
    Punti di forza: Personalmente per quanto mi riguarda l’applicazione costante mi ha indotto delle eruzioni cutanee molto infiammate sul viso. So che è molto soggettivo, ma se si ha la pelle particolarmente predisposta sotto questo punto di vista è bene fare attenzione. Sicuramente visivamente un buon risultato, ma probabilmente è troppo pesante per delle pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Quanto detto