Descrizione Corpo Latte spray superabbronzante idratante 15 spf

Latte solare spray leggero e di rapido assorbimento, garantisce una sicura protezione dai raggi solari e nello stesso tempo consente di ottenere un'abbronzatura perfetta. Contiene Unipertan, che favorisce l'abbronzatura; vitamina E e betaglucano che prevengono l’invecchiamento cutaneo; proteine del germe di grano che idratano e nutrono.

Voti su Latte spray superabbronzante idratante 15 spf

Recensioni Latte spray superabbronzante idratante 15 spf

• Loredana

Protezione garantita

data: 17 04 2021, 23:12
    Punti di forza: Buon latte protettivo, idrata e la pelle rimane protetta a lungo. Avendo una pelle molto chiara uso sempre una protezione 30 e la pelle non diventa rossa per niente.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, ma è un prodotto affidabile per chi ha la pelle chiara e delicata.
    Annalis…

sicuramente da provare

data: 06 08 2020, 22:36
    Punti di forza: ho comprato questo prodotto prima di andare al mare, avevo letto molte recensioni positive. posso confermare anche io, è un ottimo prodotto, profumo molto delicato e non unge
    Punti di debolezza: il prezzo è leggermente alto

Protezione leggera e profumata

data: 06 08 2020, 09:34
    Punti di forza: Adoro il profumo dei solari Collistar e questo non fa eccezione: sanno di estate e di pulito, li trovo fantastici e unici da questo punto di vista. Ho comprato questa protezione per applicarla quando ho già una bella base: all’inizio, avendo la pelle chiara e delicata, utilizzo spf più alti, ma a fine vacanza mi piace utilizzare qualcosa di più leggero. La sua texture è fluida e bianca: si spruzza e si applica facilmente, lasciando la pelle morbida, non eccessivamente unta e soprattutto non bianca come fanno altri solari. Protegge la mia pelle già abbronzata e mi consente di ottenere un colorito ancora più intenso.
    Punti di debolezza: Purtroppo ha, per mia esperienza, una confezione troppo fragile se la si deve trasportare. L’ho imballata bene ma, dopo un viaggio in aereo, ho visto che si era crepata la confezione, con conseguente fuoriuscita di prodotto: per fortuna era in un sacchetto di plastica, altrimenti si sarebbe macchiato tutto. Preferisco solari spray in alluminio o creme in tubetto, decisamente meno fragili se si devono fare viaggi lunghi, magari in aereo. Costo iniziale un po’ elevato per una spf 15, ma ho trovato un’offerta molto conveniente con pochette e doccia schiuma inclusi nel prezzo.