Collistar
Mascara Design®

Mascara Design® Collistar

Lunga tenuta Profumeria rinfoltente volumizzante incurvante disponibile anche versione Water

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mascara Design®

Collistar rivoluziona il trucco occhi con questo avveniristico mascara che rimpolpa le ciglia con un eccezionale effetto ultra-voluminizzante. Inoltre, le rende lunghe, curve e perfettamente modellate. Oftalmologicamente testato è indicato anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Mascara Design® è proposto anche nella versione Waterproof e nella speciale formula Extension, arricchita con speciali fibre di nylon che allungano e infoltiscono le ciglia per un sensazionale effetto extra-long. La presenza di fibre di nylon però ne sconsiglia l’utilizzo a chi porta lenti a contatto.   Composizione   La formula è arricchita con l'esclusivo LashPulp Complex®. La vesione Extension di Mascara Design® presenta inoltre speciali fibre di nylon.    Formato   Stick da 8ml
Effetto rinfoltente
Lunga tenuta
Note disponibile anche versione Waterproof e nella speciale formula Extension

Voti su Mascara Design®

Recensioni Mascara Design®

• LUCYMAY

Uno dei miei mascara preferiti

data: 14 10 2020, 11:36
    Punti di forza: Avendo ciglia molto corte e chiare ho difficoltà a trovare mascara che mi soddisfino, questo è una di quelli. Riesce davvero a infoltire e volumizzare le mie ciglia e ha colore nero intenso che già alla prima passata mi dona il colore intenso che desidero.Lo compro sempre nelle confezioni molto belle natalizie in abbinamento alla matita e a splendide pochette!!!
    Punti di debolezza: Nessuno davvero
    DarkAng…

Ottimo mascara

data: 24 06 2020, 08:22
    Punti di forza: Devo dire che io sono sempre molto critica ed esigente sui mascara, ma su questo ho poco da aggiungere in realtà. Lo scovolino è di una dimensione perfetta per far sì di prendere tutte le ciglia senza rischiare di sporcarsi. La texture, tranne appena aperto, non è nè troppo liuida, nè troppo densa, cosa che apprezzo moltissimo. Riempe le ciglia alla perfezione, le scurisce e dona lunghezza e volume nella media.
    Punti di debolezza: Appena aperto, la texture risulta un po' troppo liquida, andando a scivolare via dalle ciglia e non aderisce bene. Ma dopo qualche utilizzo è un mascara buonissimo.
    Alibaba

Buon mascara

data: 22 06 2020, 16:14
    Punti di forza: Mascara rimpolpante ed allungante, si applica facilmente e non lascia residui sul viso. La tenuta e' medio lunga e l'effetto è volumizzante. Giusto il prezzo