Collistar
Profumo dell'Amore

Profumo dell'Amore Collistar

Profumeria Fiorita Orientale Fruttata acqua profumata

Profumo dell’Amore è l’acqua aromatica orientale-fiorita-fruttata di Collistar.

Profumo dell’Amore è l’acqua aromatica orientale-fiorita-fruttata di Collistar.

Lo spartito si annuncia con le note fresche e luminose di mandarino e bergamotto che introducono la danza di petali fioriti del cuore: rosa, orchidea, peonia e magnolia qui intrecciati a deliziosi frutti rossi. Mentre il fondo si fa più penetrante, svelando la sensualità morbida e avvolgente del musk e del legno di cedro.

Flacone da 100 ml

Voti su Profumo dell'Amore

Recensioni (6) Profumo dell'Amore

• Pepac

Per i miei standard troppo caro

data: 24 01 2019, 13:56
    Punti di forza: Ottima acqua profumata, da poter utilizzare al posto di un profumo. Rimane sulla pelle in modo non invasivo. Il prodotto è di qualità e si sente.
    Punti di debolezza: A prezzo era veramente caro, costa quanto un profumo. Ma se trovato scontato è perfetto.
    Rossana…

Ottima acqua profumata!

data: 22 01 2019, 20:14
    Punti di forza: Adoro il suo profumo! Dolce e sensuale. Lo trovo perfetto per quando si ha voglia di qualcosa di più leggero di un classico profumo. Spesso in offerta online
    Punti di debolezza: Secondo me nessuno! Lo ricomprerei all’infinito
    mariann…

data: 12 07 2018, 15:56
    Punti di forza: Acqua profumata che dura come un profumo, dalla fragranza romantica ideale da mettesse sul tutto il corpi soprattutto d'estate
    monica1…

Profumo collistar

data: 26 12 2017, 11:18
    Punti di forza: È unacqua aromatica ma ha gli stessi effetti di un profumo di qualità, rimane sulla pelle e sul corpo x molto tempo. Viene definito profumo dell'amore anche se io utilizzandolo nn lho ancora trovato. Contiene oli essenziali ed estratti di petali di rosa, peonia, magnolia e orchidea. Non è il tipo di fragranza che preferisco però mi ha molto colpito la durata.
    Pao88

Profumo

data: 01 06 2017, 11:49
    Punti di forza: Questo profumo lo adoro. Soprattutto in inverno perché mi da la sensazione di "calore". Adoro i profumi orientali e femminili. Questo ha tutte le caratteristiche che cerco. Bottiglia semplice ma di effetto.
    SterLit…

Profumo dell'Amore

data: 28 12 2016, 00:01
    Punti di forza: Questo profumo è un recente regalo che mi è stato fatto, in una bellissima confezione speciale con tanto di bagnodoccia abbinato e borsetta. Ne sono rimata veramente colpita, pensavo fosse qualcosa di simile ad un'acqua profumata, ed invece mi sono trovata ad apprezzare moltissimo un vero e proprio profumo di alta qualità. La fragranza è molto personale e femminile, sensuale con toni però vivaci ed allegre, intenso, racconta di una donna sicura di sé e affascinante, ma anche gioiosa e amante della vita. Bella anche la bottiglia, pur molto semplice, ed il prezzo assolutamente adeguato non solo alla qualità ma anche alla quantità.
    Punti di debolezza: Credo che sia un'edizione limitata e se così fosse già non me ne faccio una ragione!