Collistar
Profumo dell'Amore

Profumo dell'Amore Collistar

Profumeria Fiorita Orientale Fruttata acqua profumata

Profumo dell’Amore è l’acqua aromatica orientale-fiorita-fruttata di Collistar.

Profumo dell’Amore è l’acqua aromatica orientale-fiorita-fruttata di Collistar.

Lo spartito si annuncia con le note fresche e luminose di mandarino e bergamotto che introducono la danza di petali fioriti del cuore: rosa, orchidea, peonia e magnolia qui intrecciati a deliziosi frutti rossi. Mentre il fondo si fa più penetrante, svelando la sensualità morbida e avvolgente del musk e del legno di cedro.

Flacone da 100 ml

Voti su Profumo dell'Amore

Recensioni (8) Profumo dell'Amore

• mybeaut…

Mi aspettavo di più

data: 17 06 2020, 13:35
    Punti di forza: Marchio noto e packaging elegante
    Punti di debolezza: Mi aspettavo un aroma fiorito o fruttato invece applicandolo mi è arrivata una zaffata d'alcool in prima battuta e poi un odore imprecisato più sul genere orientale legnoso di breve persistenza. O sulla mia pelle vira così, oppure mi è arrivata una confezione alterata...non so. L'ho ordinato on line fidandomi delle recensioni, ma sono delusa.
    trilly2…

piacevole sorpresa

data: 08 10 2019, 22:39
    Punti di forza: sicuramente la persistenza del profumo. l ho provata per caso mentre ero in fila alla cassa, neanche facendo caso a cosa fosse. appena uscita dal negozio ho sentito proprio la botta di profumo arrivarmi nel naso. ricordo l immediato senso di benessere che ho provato. sono rientrata in negozio a prenderla al volo!
    Punti di debolezza: prezzo leggermente alto per un acqua profumata, ma è comunque un ottimo prodotto
    Pepac

Per i miei standard troppo caro

data: 24 01 2019, 13:56
    Punti di forza: Ottima acqua profumata, da poter utilizzare al posto di un profumo. Rimane sulla pelle in modo non invasivo. Il prodotto è di qualità e si sente.
    Punti di debolezza: A prezzo era veramente caro, costa quanto un profumo. Ma se trovato scontato è perfetto.