Collistar
Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi

Descrizione Antiaging Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi

Una crema anti-rughe, anti-borse e anti-occhiaie che minimizza e distende le piccole rughe grazie all’effetto filler della formula. Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi svolge un’intensiva azione rigenerante e anti-età sulla zona perioculare, rinforzando i tessuti palpebrali che diventano più tonici, compatti e meno soggetti al rilassamento e alla formazione di rughe. Oftalmologicamente testata, rispetta il pH lacrimale ed è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto.   Modalità d'uso   Vellutata e superassorbibile, la crema è consigliata sia alla sera, per sfruttarne i benefici durante il riposo notturno, che al mattino per un immediato effetto lifting e per combattere le borse e i gonfiori tipici del risveglio.   Composizione   Un mix di bioflavonidi vegetali unito a microsfere di acido ialuronico, cellule staminali vegetali e l’esclusivo DermoCompact Complex®.   Formato   Vaso da 15 ml
Tipo di pelle matura

Voti su Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi

Recensioni Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi

• Steph_94

Contorno occhi

data: 10 09 2019, 22:17
    Punti di forza: Crema contorno occhi all'acido ialuronico, ho notato subito una diminuzione delle piccole rughe che ho in questa zona, ed anche le occhiaie, dopo settimane di applicazione costante, sono diventate meno marcate. Inoltre il vasetto permette di utilizzare completamente il prodotto. Profumazione buona.
    Punti di debolezza: Prezzo piuttosto alto considerando che esistono in commercio creme ugualmente valide ad un prezzo inferiore.
    Eleonor…

Un contorno occhi molto buono.

data: 30 05 2018, 18:12
    Punti di forza: Ho avuto occasione di ricevere un campione di questo contorno occhi che si presenta sotto forma di una crema leggera dalla texture non unta che si assorbe facilmente e che fin dalle prime applicazioni distende le rughe del contorno occhi e riduce visibilmente le occhiaie. La confezione è comoda perché permette di utilizzare fino in fondo il prodotto che contiene ed è riciclabile al 100%.
    Punti di debolezza: La profumazione non l'ho trovata di mio gradimento ed il prezzo è davvero esorbitante per un contorno occhi: è vero che ne basta una piccola quantità, però.....
    Marjeta

Top

data: 16 11 2017, 16:28
    Punti di forza: Premetto che quando un prodotto si presenta come anti rughe, anzi occhiaie e anti borse io corro a provarlo. Non mi ha delusa questo prodotto ma mi ha fatto innamorare. L' acquisto vorrei fosse sempre costante ma visto il prezzo non sempre riesco ad acquistarlo. Ha una azione distensiva e levigate e riducete delle occhiaie. Nutre in profondità la pelle .
    Punti di debolezza: il prezzo, ma vista la qualità si dimentica facilmente questo dettaglio.