Collistar
Speciale Anti-Età Siero Lifting Ultra-Rigenerante

Speciale Anti-Età Siero Lifting Ultra-Rigenerante Collistar

Idratante 50 ml Profumeria matura siero

Impalpabile e penetrante, questo prodigioso siero è un vero concentrato di vitalità e giovinezza che svolge una doppia azione:
  1. Lifting immediato che minimizza segni di rilassamento e piccole rughe, donando compattezza e tonicità al contorno del viso.
  2. Rigenerazione cellulare e rassodamento cutaneo.
Fin dalle prime applicazioni di Speciale Anti-Età Siero Lifting Ultra-Rigenerante, il viso riacquista tono e turgore e diventa più luminoso e vitale. Giorno dopo giorno, l’azione rigenerante si intensifica: l’epidermide si fa più tonica e compatta, l’ovale si rassoda, le rughe si attenuano e tutto il viso sembra ritrovare una nuova giovinezza.   Composizione   Uno speciale estratto di lievito è unito a un eccezionale pool di principi attivi energizzanti e anti-age.   Formato   Flacone da 50 ml
Tipo di pelle matura
Texture siero

Voti su Speciale Anti-Età Siero Lifting Ultra-Rigenerante

Recensioni (9) Speciale Anti-Età Siero Lifting Ultra-Rigenerante

• Titty72

data: 10 03 2020, 16:21
    Punti di forza: Il prodotto è senza dubbio soddisfacente. Lascia la pelle liscia e morbida certo non a tal punto da far sparire le rughe però rispetto ad altri prodotti di questo tipo che ho provato e' senza dubbio tra i migliori
    Vitty63

il mio siero

data: 19 10 2019, 15:34
    Punti di forza: Non avevo mai usato un siero viso. L'ho visto in promozione nella mia profumeria, mi è stato consigliato e l'ho comprato. Subito la mia pelle è risultata più luminosa... le piccole rughe liftate. la uso ogni giorno..non ne posso.più fare a meno
    Punti di debolezza: Il costo
    beautyb…

Siero liftante

data: 03 03 2019, 16:25
    Punti di forza: Grazie ad una promozione ho acquistato questo siero che si è rivelato davvero efficace,già dopo poche applicazioni.Mi piace la texture setosa che consente di stendere con facilità il prodotto,assorbendosi bene.Il viso appare più luminoso e i tratti visibilmente più distesi.La profumazione non risulta essere eccessivamente accentuata o persistente.Ho la pelle sensibile e non mi ha creato rossori o bruciori.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo,ma online si trova con ottimi sconti