Collistar
Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante

Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante Collistar

olio 200 ml Profumeria elasticizzante Nutriente Rassodante anti adiposo

Descrizione Snellenti e Rassodanti Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante

L' Olio Rassodante Supertonificante di Collistar ha una texture setosa e facilmente assorbibile. Unisce la forza tonificante di sei purissimi oli essenziali naturali all’efficacia di una formula ricca di principi attivi rassodanti, elasticizzanti e nutrienti che miglioranola compattezza e l’elasticità della pelle. Adatto ad ogni tipo di pelle, è consigliato anche per prevenire cedimenti e smagliature in gravidanza e durante i regimi dimagranti.   Modalità d'uso   Utilizzare sulla pelle asciutta per un massaggio rassodante intensivo oppure sulla pelle umida con risciacquo sotto per un veloce gesto rassodante e tonificante.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture olio
Proprietà elasticizzante

Voti su Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante

Recensioni Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante

• Eva…

data: 15 04 2019, 21:49
    Punti di forza: Olio che rispecchia le aspettative, la pelle ne risulta subito idratata senza lasciare la sensazione di unto . Il profumo è gradevole
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino
    Nicolet…

Olio corpo

data: 27 11 2018, 19:11
    Punti di forza: Ben contenta di questo mio acquisto. L'olio corpo nonè soltanto un olio che ammorbidisce e rende la pelle del mio corpo più elastica ed idratata.E' un vero è proprio siero di belleza. La pelle secca è subito più morbida ed idratata, non unge assolutamente e lascia un gradevolissimoprofumo non invasivo ma persistente. Consigliatissimo
    monica1…

Un olio da beauty farm

data: 03 08 2016, 19:31
    Punti di forza: La particolarità di quest'olio che mi ha subito colpito è sicuramente la sua profumazione intensa e particolare. Ti porta direttamente in una beauty farm grazie ai sei oli purissimi essenziali. Una volta messa la dose nel palmo di una mano la si inizia a frizionare, spalmare e fare assorbire sulla pelle soprattutto di cosce, glutei e addome. In questa maniera sprigiona tutto il suo profumo che avvolge il corpo e rimane anche una volta che hai indossato il tuo pigiama o i tuoi vestiti. Si assorbe con facilità e velocemente e non lascia la pelle unta come può capitare con altri oli della stessa categoria. Usato quotidianamente sicuramente dona alla pelle morbidezza e se non si hanno delle smagliature molto profonde la costanza nell'uso di questo prodotto può sicuramente aiutare nell'attenuarle. La sua confezione è semplice: una bottiglietta da 200 ml di plastica leggera e trasparente che fa intravedere per intero tutto il prodotto in esso contenuto. Il tappo è di colore verde che contrasta con il giallo ambrato del flacone. La marca Collistar è una garanzia e io l'ho adottata per quasi tutti i prodotti viso e corpo perché ho verificato personalmente che mantiene le promesse e non mi sono mai pentita di nessun prodotto acquistato di qualsiasi linea. Inoltre tutti i loro prodotti sono Made in Italy il che mi invoglia ancora di più ad acquistarli. Hanno un prezzo medio e poco più Alto dei prodotti da supermercato ma se tenete conto che i risultati sono superiori e si vedono io faccio un piccolo sacrificio e sono disposta a pagare quella differenza in più. Se poi si è attenti e si ha voglia di cercare i prodotti di questa marca sono spesso soggetti a promozioni particolari, al prezzo di mercato di un prodotto ne potete acquistare uno abbinato in più in una confezione unica.
    Punti di debolezza: Nessuno. Collistar è una garanzia in tutti i loro prodotti.