Collistar
Speciale Corpo Perfetto Trattamento Snellente Rimodellante Corpo

Speciale Corpo Perfetto Trattamento Snellente Rimodellante Corpo Collistar

crema gel Profumeria 400 ml Rassodante anti adiposo

Descrizione Snellenti e Rassodanti Speciale Corpo Perfetto Trattamento Snellente Rimodellante Corpo

Trattamento Snellente Rimodellante Corpo si ispira ai trattamenti pressoterapici per alleggerire e rimodellare la silhouette agendo sulla microcircolazione operando una “ginnastica vasale”. Garantisce un’intensa e mirata azione riattivante della microcircolazione e la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, associando caffeina pura, carnicina e ruscogenine. Uno speciale biopeptide con azione rassodante ed elasticizzante, stimola l’attività dei fibroblasti salvaguardando e potenziando le fibre di collagene e delle proteine dermiche da cui dipendono la compattezza e l’elasticità cutanea. Texture crema-gel si fonde con la pelle e dona immediatamente un effetto levigato.   Modalità d'uso   Applicare su tutto il corpo massaggiando con movimenti dal basso verso l'alto.   Formato   Tubo da 400 ml
Texture gel
Proprietà anti adiposo

Voti su Speciale Corpo Perfetto Trattamento Snellente Rimodellante Corpo

Recensioni Speciale Corpo Perfetto Trattamento Snellente Rimodellante Corpo

• kimol

Una carezza per la pelle

data: 18 09 2021, 18:59
    Punti di forza: Texture e profumazione. Lascia la pelle idratata e si assorbe rapidamente mantenendo la pelle soffice e vellutata.
    Punti di debolezza: In questo formato aggiungerei un applicatore per non sporcarsi sotto le unghie
    Naty

il mio prodotto preferito

data: 08 03 2021, 21:17
    Punti di forza: Lo uso da tanto tempo, è uno dei miei prodotti preferiti...lascia la pelle piacevolmente liscia e compatta è facile da applicare e penetra subito. Lo consiglio vivamente...da come una sferzata di energia al corpo. Poi comprato nella maxitagliA da 400 dura davvero tanto. Rapporto qualità prezzo davvero soddisfacente.
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    la_ills

data: 29 06 2018, 16:44
    Punti di forza: Ho utilizzato un campione di questo prodotto e devo dire che mi sono trovata bene. La profumazione è gradevole ed una volta applicato si assorbe velocemente e la pelle non rimane appiccicosa. Non so dare un giudizio se funzioni utilizzato con costanza ma penso di si.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto