Collistar
Speciale Pelli Miste e Grasse Trattamento Seboequilibrante Anti-Età

Speciale Pelli Miste e Grasse Trattamento Seboequilibrante Anti-Età Collistar

grassa Profumeria matura Purificante impura

Il problema delle impurità cutanee riguarda sempre più frequentemente non solo le giovanissime, ma anche le donne adulte. Speciale Pelli Miste e Grasse Trattamento Seboequilibrante Anti-Età è una crema che agisce su due fronti per assicurare alle pelli miste e grasse un trattamento anti-età specifico e di sicura efficacia. Da un lato, riequilibra, purifica ed elimina gli inestetismi tipici di queste pelli. Dall’altro, potenzia il turn-over cellulare, rinforza i tessuti, combatte le rughe e i cedimenti cutanei.   Modalità d'uso   Usata con regolarità e costanza, riduce progressivamente non solo pori dilatati e zone lucide, ma anche rughe e segni dell’età rendendo l’epidermide visibilmente più pura e levigata.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle impura
Purificante

Voti su Speciale Pelli Miste e Grasse Trattamento Seboequilibrante Anti-Età

Recensioni (8) Speciale Pelli Miste e Grasse Trattamento Seboequilibrante Anti-Età

• marisa

Sorpresa

data: 16 11 2018, 17:02
    Punti di forza: Ho conosciuta questa crema l'anno scorso, la comprai per regalarla a mia madre, per curiosità una sera la provai nonostante non avessi problemi di rughe o cedimenti nel contorno viso. Mi è piaciuta tanto , ha u buon odore e lascia la pelle molto elastica.
    annabass

Delusione

data: 04 06 2018, 22:45
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non vale quello che costa,non é assolutamente efficace.Rende la pelle ancora piú grassa e problematica
    arianna…

Ho dovuto regalarla

data: 13 11 2017, 18:02
    Punti di forza: Buona profumazione, assorbimento rapido e di facile stesura.
    Punti di debolezza: non ha idratato la mia pelle, bensì ha creato zone di cute molto secca e zone di cute unta. Ho dovuto altresì rimediare ai danni causati da questo trattamento.
    Eleonor…

Crema per pelli miste/grasse?

data: 21 03 2017, 17:14
    Punti di forza: Texture cremosa che però è di rapido assorbimento con un prezzo nella normalità per il tipo di trattamento che promette.
    Punti di debolezza: Purtroppo non mi sono trovata bene: intorno al naso ha inizialmente seccato la pelle e poi ha creato una zona di eccesso di sebo che ho dovuto curare con una crema specifica prescritta dal medico ed acquistata in farmacia perché non riuscivo a risolvere il problema con altri trattamenti specifici per la pelle grassa.
    Valenti…

Collistar non sbaglia mai un colpo

data: 07 02 2017, 21:43
    Punti di forza: Usata questa estate, il sole, il caldo mi avevavno ispessito la pelle, facendola diventare grassa e questa crema mi ha da subito riequilibrato la situazione, asciugando l'epidermide ed evitando comparse di comedoni e punti neri
    kiara84

crema viso

data: 22 07 2016, 09:43
    Punti di forza: buon profumo e nel complesso buon prodotto
    Punti di debolezza: non ho notato grandi risultati
    Maowa

Fa il suo dovere

data: 02 06 2016, 16:11
    Punti di forza: Riduce i punti neri, opacizza, uniforma
    Punti di debolezza: Il prezzo, un pò troppo grassa pur se indicata per un certo tipo di pelli, a lungo andare crea l'effetto contrario (tappando i pori alla fine ci si ritrova con più punti neri di prima)
    Terryna

Crema "magica"

data: 30 10 2015, 13:25
    Punti di forza: Per chi ha la pelle mista-grassa, con qualche imperfezione e ha superato i 30-35 anni è una crema che ti rende la pelle liscia, uniforme e luminosa!
    Punti di debolezza: Gli effetti "magici", tuttavia, sono dovuti ad alcuni ingredienti "dannosi" (dimethicone & co) che, se usati ogni giorno e per molto tempo possono creare problemi ed "abituare" troppo la pelle (per cui scompaiono anche gli effetti "magici"...)... quando si usa qualcosa che rende lisce, illumina e uniforma, è un pò come fare un patto con il diavolo!!! Prima o poi devi pagare!!!! Il mio consiglio è: niente panico e relax, usandola una volta ogni tanto gli effetti sono più evidenti (perchè non rischi che la pelle si abitui), non ci sono conseguenze e si può essere felici in alcuni giorni "speciali"! Baciii