Collistar
Speciale Pelli Normali e Secche Crema Idratazione Profonda Estrema

Descrizione Idratanti Speciale Pelli Normali e Secche Crema Idratazione Profonda Estrema

Fondente e ultra-ricca, Speciale Pelli Normali e Secche Crema Idratazione Profonda Estrema costituisce il trattamento idratante specifico per le pelli aride che necessitano di un surplus di morbidezza ed elasticità. La sua formula è arricchita con attivi che rinforzano la matrice idrolipidica intercellulare. La sua consistenza burrosa ed eccezionalmente fondente affronta in modo risolutivo il problema dell’ iper-secchezza cutanea in quanto ripristina prontamente le riserve d’acqua, lasciando il viso luminoso e tonico.   Composizione   Un mix di ceramidi.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle secca

Voti su Speciale Pelli Normali e Secche Crema Idratazione Profonda Estrema

Recensioni Speciale Pelli Normali e Secche Crema Idratazione Profonda Estrema

• Nadi95

Efficace

data: 17 01 2022, 01:26
    Punti di forza: La uso quotidianamente per la skincare quotidiana e mi piace il profumo, il fatto che si scalda tra le mani rendendola più assorbibile alla pelle e il suo profumo delicato ma che ti fa venire voglia di metterne ancora inoltre la pelle risulta bella rimpolpata brillante e super idratata
    bonnie.…

La ricomprerei!

data: 31 12 2021, 01:54
    Punti di forza: Ho provato questa crema in una fase di secchezza della mia pelle e mi sono trovata davvero bene perchè mi è stata d’aiuto in poco tempo così come in poco tempo ho rivisto la mia pelle più luminosa e idratata! Mi è piaciuta!
    Punti di debolezza: Il prezzo listino è un pò altino! Purtroppo non amo il baratollino perchè quando arrivo alla fine del prodotto è difficile prendere la crema con il dito in fondo il baratollo!!!
    Mar

Fortemente idratante

data: 29 03 2021, 22:57
    Punti di forza: Essendo una crema fortemente idratante,mi ha reso la pelle più fresca,morbida e sana.Anche la confezione è carina
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto