Collistar
Speciale Pelli Normali e Secche Gel Esfoliante Multivitaminico

Speciale Pelli Normali e Secche Gel Esfoliante Multivitaminico Collistar

gel Profumeria Risciacquo esfoliante sensibile secca normale

Un gel dall’alto potere idratante e addolcente che assicura un’azione esfoliante efficace, ma non aggressiva. Gli attivi contenuti nella sua formula liberano la superficie epidermica da impurità e cellule morte. La pelle del viso appare subito più pura, luminosa e levigata. Ideale anche per le pelli delicate e sensibili.   Modalità d'uso   Si massaggia sul viso pulito e si sciacqua con acqua. Se ne consiglia l’uso una o due volte alla settimana. Ideale anche per le pelli delicate e sensibili.   Composizione   Finissime microsferule cerose unite a vitamine A, E, B1, B3, B5, H.   Formato   Tubo da 100ml
Tipo di pelle secca

Recensioni (4) Speciale Pelli Normali e Secche Gel Esfoliante Multivitaminico

• Francyf…

Tra i migliori

data: 21 09 2018, 14:08
    Punti di forza: Un gel idratante che esfolia la pelle delicatamente,non irrita .Usato con costanza si notano i miglioramenti sulla pelle,la mia era più luminosa ,i pori chiusi e molto idratata.
    Andreea…

Gel esfoliante multivitaminico: mai più senza!❤

data: 08 08 2018, 11:21
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo gel esfoliante perchè ho la pelle piuttosto grassa, soprattutto in estate. La cosa che mi da più fastidio è il naso che ha la pelle davvero lucidissima e stra piena di punti neri. Ho notato che con l'uso continuo di questo gel il problema si è ridotto. Inoltre, nutre la pelle grazie alle vitamine che contiene. Ha anche un buon effetto uniformante e levigante. L'aspetto della pelle mi pare davvero migliorato e poi di sicuro è più idratata e morbida. Per ottenere buoni e duraturi risultati ovviamente occorre una buona costanza nell'utilizzo, non fa miracoli in due giorni, ma in un paio di mesi ho ottenuto una pelle liscia e pulita. Davvero consigliato!
    Punti di debolezza: Questo prodotto è diventato tra i migliori esfolianti che utilizzo per la mia beauty routine, super consigliato!
    Paola…

Gel esfoliante

data: 06 07 2018, 16:19
    Punti di forza: Adoro questo prodotto già per come si presenta, confezione elegante e giovanile. Come lo apri si sente la fragranza fresca, un profumo buono e leggero, si riesce a dosare perfettamente la quantità giusta di prodotto in gel, senza nessuno spreco e una volta fra le mani massaggio energicamente su tutto il viso. Una volta sciacquato si ha proprio la sensazione che tutte le impurità siano andate via grazie ai microgranuli e una stupenda sensazione di freschezza e tonicità pervade la faccia. Morbida, luminosa e liscia, che cosa chiedere di più ad un prodotto scrub! Ottimo per prepararsi ad accogliere il primo sole.
    Francyp…

TOP!

data: 05 10 2017, 17:28
    Punti di forza: Mi piacciono molto i detergenti di collistar, questo è molto delicato sulla pelle, esfolia, ma non irrita e non lascia la pelle arrossata. L'odore è molto gradevole.