Collistar
Speciale Prime Rughe Energia+Luminosità Crema Giorno Spf 20

Speciale Prime Rughe Energia+Luminosità Crema Giorno Spf 20 Collistar

Giorno Illuminante Protezione agenti esterni Profumeria matura Spf

Descrizione Antiaging Speciale Prime Rughe Energia+Luminosità Crema Giorno Spf 20

Durante il giorno la pelle è messa a dura prova dalle aggressioni esterne, dallo stress e dai ritmi di vita sempre più frenetici. Morbida e setosa, Energia+Luminosità Crema Giorno Spf 20 ricarica la pelle di energia e la rende più luminosa e levigata agendo su più fronti. Dinamizza il turnover cellulare cutaneo, ricompatta i tessuti, appiana le piccole rughe e ne previene la formazione. Stimola l’ossigenazione cutanea rendendo il viso più radioso. Difende la pelle sia dagli stress ambientali che dai raggi UV e dai radicali liberi.   Composizione   Oligopeptide 20, estratto di Litchis, estratto di Lupino, speciali polveri multiriflettenti, un mix di filtri UV-A e UV-B, Trealosio e olio di Mirtillo rosso (eccezionalmente ricco di acidi grassi essenziali).   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura

Recensioni Speciale Prime Rughe Energia+Luminosità Crema Giorno Spf 20

• Lulusiña

Buona crema giorno

data: 01 06 2020, 20:00
    Punti di forza: Crema giorno, ricca e nutriente. Mi piace la sua texture soffice, che si stende e penetra facilmente, donando da subito un aspetto più compatto e luminoso alla pelle del viso, i cui contorni appaiono maggiormente definiti, mentre le rughe d'espressione sembrano un po' attenuate. Buona anche la profumazione ed il fatto che contenga un filtro solare
    Punti di debolezza: :-

Buona ma non eccezionale

data: 07 04 2020, 10:09
    Punti di forza: Mi piace moltissimo il suo profumo fresco e delicato e la presenza di spf 20 che considero fondamentale nelle creme giorno, soprattutto per il fatto che la mia pelle è soggetta a macchie solari. Ne applico pochissima quantità perché la formula è molto corposa e idrata immediatamente: con l’utilizzo costante noto la mia pelle più morbida e liscia.
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista non si assorbe bene del tutto, lasciando tracce untuose soprattutto nella zona T e pertanto non la posso usare come base per il trucco ma solo come crema idratante nei giorni in cui resto senza make-up. Prezzo elevato, anche se la si trova spesso in offerta.
    INDIA15

Ottima crema giorno

data: 12 02 2020, 19:48
    Punti di forza: È una crema che si assorbe facilmente lasciando la pelle del viso morbida per tutto il giorno. La uso anche come base per il trucco. La adoro , penso che proverò anche la crema notte della stessa linea
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio contenuto