Collistar
Speciale Prime Rughe Energia+Rigenerazione Crema Notte

Speciale Prime Rughe Energia+Rigenerazione Crema Notte Collistar

crema Idratante Profumeria Liftante Notte normale

Col passare del tempo, ma anche quando si dorme poco o male, il processo notturno di auto-rigenerazione cutanea rallenta. Durante la notte, Energia+Rigenerazione Crema Notte ricarica la pelle di energia e ne potenzia il turnover cellulare. Rivitalizza quindi i tessuti cutanei, rinnova la pelle rendendola più luminosa e levigata, favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate durante il giorno e ne ripara i danni.   Composizione   Oligopeptide 20, Desoxine Bio® (principio detossinante estratto dal Mirto), un mix di burro di Karité e oli di Riso e Mirtillo che agiscono in sinergia con un principio attivo di origine marina, estratto da microrganismi polinesiani, che stimola la formazione di due proteine (fillagrina e involucrina) e svolge una controllata micro-esfoliazione che libera l’epidermide dalle cellule morte superficiali rendendola più luminosa, uniforme e levigata.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle normale
Liftante
Notte

Voti su Speciale Prime Rughe Energia+Rigenerazione Crema Notte

Recensioni (8) Speciale Prime Rughe Energia+Rigenerazione Crema Notte

• frikkly

mi piace molto

data: 24 01 2019, 09:42
    Punti di forza: la uso la sera dopo la pulizia e siero antirughe e vitamine antiossidanti, la consistenza è perfetta mi sveglio la mattina con la pelle riposata e bel colorito, questo in inverno. da ricomprare
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    monica1…

Crema notte

data: 06 11 2018, 20:40
    Punti di forza: Fa parte della linea Prime rughe. Si stende la sera prima di andare a letto sul viso e sul collo ben puliti. È molto morbida, si stende molto facilmente e non ha alcuna profumazione. Svolge una leggera micro esfoliazione che serve a levigare la pelle, le tossine accumulate durante il giorno vengono eliminate e l'equilibrio idro-lipidico si rinforza. Le prime rughette si attenuano.
    fedezy

pessima

data: 06 10 2018, 01:23
    Punti di forza: nessuno, a voler esser buona, potrei dire che uniforma l'incarnato
    Punti di debolezza: tutti, non idrata (io ho pelle mista e un pò disidratata), mi ha reso la pelle opaca, spenta e mi ha aumentato la produzione di cellule morte, credo che succeda con le formulazioni siliconiche e altri pessimi ingredienti, mi ha fatto venire i brufoli, insomma peggio di così non si può.