Collistar
Vetiver Forte Eau de Toilette

Vetiver Forte Eau de Toilette Collistar

Profumeria uomo Fougère legnoso

Vetiver forte Eau de Toilette, la fragranza maschile di Collistar

Vetiver Forte Eau de Toilette, la fragranza maschile di Collistar. Un vetiver rivisitato, il cui caratteristico coté legnoso secco si carica di uno spiccato lato fougère, più intrigante e moderno, per la presenza nel cuore di note aromatiche di lavanda e di salvia sclarea, scaldate dall’accordo tabacco. Un cuore che fa da ponte tra un esordio fresco e mediterraneo di limone e bergamotto italiani, speziato da accenti di noce moscata e cardamomo, e un fondo dove il vigore del vetiver è impreziosito dal tocco vellutato del cashmeran e dalla carezza virile del legno di gaiac.

Flacone da 50 ml, 100 ml

Voti su Vetiver Forte Eau de Toilette

Recensioni (3) Vetiver Forte Eau de Toilette

• mari198…

buono

data: 24 10 2017, 12:32
    Punti di forza: regalato a mio padre, gli è piaciuto, buona profumazione intensa e persistente
    Maria…

profumo uomo

data: 28 02 2017, 12:43
    Punti di forza: Ho comprato questo profumo per mio marito che ne è rimasto molto soddisfatto. Profumo dalla fragranza intensa e di carattere, unisce la forza del vetiver ad un armonioso accordo di note aromatiche e legnose.
    oberon19

Vetiver Forte Eau de Toilette

data: 02 12 2016, 10:26
    Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo grazie ad un campione e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il vetiver è una delle mie fragranze preferite e la sua unione con altre essenze quali quelle agrumate di limone e bergamotto e quelle calde e pungenti del tabacco e della noce moscataa, fanno di questa eau de toilette un profumo davvero unico. La durata nel tempo è straordinaria e il profumo si percepisce a distanza di ore, sempre in modo forte ed intenso. Questa fragranza si adatta davvero ad ogni stagione per l'equilibrio di note olfattive calde e fresche. Flacone lineare e dal design essenziale. Prezzo nella norma.