Comodynes
Huile Splendeur

Huile Splendeur Comodynes

Farmacia Corpo Viso 100 ml Profumato capelli secco senza oli minerali

Descrizione Oli Huile Splendeur

Huile Splendeur di Comodynes è un olio dalla texture secca che risulta immediatamente asciutta sulla pelle, lasciandola morbida e vellutata. Ideale per viso, corpo e capelli, ha una tripla azione idrante, nutriente e riparatrice con un profumo delicato. A base di sei oli estratti da alcuni dei più nutrienti elementi naturali: olio di argan, olio di cartamo, olio di macadamia, olio di carota, olio di avocado e olio di oliva.

Modo d'uso
Sul viso: applicare direttamente sul viso asciutto e deterso, oppure miscelare il prodotto alla crema abituale per ottenere idratazione e luminosità.
Sui capelli: versare qualche goccia di prodotto sul palmo della mano, miscelare tra i palmi e distribuirlo fra i capelli per un efficace trattamento pre-shampoo, oppure per ridurre l’effetto crespo dopo l’asciugatura.
Sul corpo: applicare direttamente sulla pelle pulita e asciutta, oppure miscelare all’abituale crema idratante  per ottenere idratazione, luminosità e morbidezza.

Voti su Huile Splendeur

Recensioni Huile Splendeur

• marikaz…

Buon prodotto!

data: 06 12 2018, 20:58
    Punti di forza: Il prodotto ha un packaging stupendo e un prezzo più che abbordabile rispetto ad altri oli analoghi (nuxe, korf, ecc). La consistenza mi piace molto e la texture si assorbe in fretta lasciando il viso morbido e non unto. Contiene olio di avocado, di argan e altri olii pregiati.
    Punti di debolezza: Il profumo è molto delicato e non mi fa impazzire, mi spiace che sia naturale al 98% e non al 100%, cosa che personalmente ricerco negli olii naturali. Contiene sostanzialmente degli agenti per renderlo più liquido ed emolliente e “secco”, e controllando l’inci non sono irritanti. Non citati nella confezione ma che credo siano assolutamente positivi come ingredienti (oltre la vitamina E ed F citata) troviamo il Butil Metossidibenzoilmetano (filtro UVA) e ascorbil palmitato (vitamina C liposolubile). Devo testarlo ancora meglio per essere certa del risultato! Solitamente gli olii naturali e in genere qualsiasi olio non è idratante, ma devono semplicemente a mantenere l’idratazione cutanea che già abbiamo, perciò non credo sia adatto a pelli secche! Sicuramente utilizzando un prodotto idratante di giorno e questo la notte potremo avere un effetto piu duraturo per quanto riguarda l’idratazione, ma per quanto riguarda l’olio (qualsiasi olio) da solo dubito che possa essere miracolosamente idratante.